Grandi imprese
di tsukuyomi_

01/08/20, ore 16:43

Dolcissima! Stavo spulciando le fan-fic proprio alla ricerca di qualcosa di dolce su Naruto e la sua famiglia, e ho trovato proprio la tua sotto gli occhi.
Ogni volta che penso a loro ho le lacrime agli occhi, su come avrebbe potuto essere la vita di Naruto con i suoi genitori. Questa storia a mio avviso rappresenta proprio un loro scorcio di vita familiare, lontano dalle preoccupazioni e dalla guerra.

14/06/18, ore 00:32

Ogni tanto torno nella sezione di Naruto e mi ritrovo queste piccole perle ahw.
E' esilarante vedere questa scena, dove un Naruto tutto entusiasta cerca di uscire fuori - convinto che i suoi stiano dormendo - per poi ritrovarsi proprio chi voleva evitare davanti.
Kushina, come sempre, tenta di essere quella severa tra i due uomini di casa che, a quanto pare, hanno un'intesa molto forte: il padre che accontenta tutti i capricci del suo pargolo e Naruto che ne approfitta vista l'indole mansueta dell'uomo.
La minaccia finale per Naruto "Va' a lamentarti da tuo padre" e quella per Minato "Stasera dormi sul divano" sono le due cose che pių mi hanno fatto ridere.
Questa storiella č un mix di dolcezza e simpatia, proprio come la famiglia Namikaze - Uzumaki, meriteremo di pių momenti simili.
Come ultima cosa: ho notato qualche errore di battitura come "togliendoli" e "palpre".

Vera