Lost in time
di _fioredineve_

02/12/18, ore 19:54

Ouch, che colpo al cuore questo prologo ç__ç
Che dire, la morte di Fred è sicuramente uno dei momenti più terribili di tutta la saga... Vedere tutto ciò dal punto di vista di una persona che lo ama è ancora più straziante! Trovo che tu abbia reso bene il suo dolore, e devo dire che sono curiosa nei confronti di questa coppia... Mi spiego, non sono mai stata una fan della Romione, quindi voglio proprio vedere come le cose sarebbero potute andare diversamente!
Mi sono spoilerata qualcosa leggendo i titoli dei prossimi capitoli, e... beh, ora sono ancora più curiosa! La leggerò probabilmente con un po’ di lentezza, ma la aggiungo tra le seguite e man mano condividerò le mie opinioni :3
Krestal

28/11/18, ore 18:08

Scusami tanto per il ritardo! Ma ora eccomi qui, che dire un inizio bello triste, questo, che mi ricorda la prima volta che lessi io la scena di cui si parla. Sono innanzitutto curiosa per il pairing, fondamentalmente perché in Harry Potter io finisco per shippare un po' tutti con tutti, quindi anche questo potrebbe essere l'inizio di una storia di cui potrei innamorarmi. Adesso, però, bando alle ciance. Mi piace davvero tanto il tuo stile, semplice, diretto e che dà subito l'idea di ciò che sta accadendo. Hai reso così la lettura scorrevole e senza particolari fatiche nel cercare di seguire il filo del discorso. Devo anche aggiungere che sono felice di non aver trovato alcun tipo di strafalcioni grammaticali, perché solitamente è ciò che mi impedisce di continuare la lettura delle cose. È un prologo, questo, quindi non ho certo molti elementi per giudicare la trama, però posso dire che sicuramente mette curiosità, ti fa chiedere come possa continuare una storia del genere. Infatti, devo dire di essere davvero curiosa e che sicuramente continuerei volentieri la lettura, dopo questo capitolo. A presto!

17/06/18, ore 23:27

Ciao! Una Fred x Hermione interessante!
Apprezzo la saga di Harry Potter! ^_^ (io però sono Serpeverde!).
Adoro l’Angst e le introspezioni, quindi ho adorato e sofferto assieme a Hermione
in questa lettura (sarò masochista).
Comunque hai reso benissimo le sue emozioni, ha riaperto una vecchia ferita, la perdita di Fred e vista attraverso gli occhi di Hermione fa ancora più male!
È stata proprio una piacevole lettura!

15/06/18, ore 09:26

Perché mi distruggi il cuore di prima mattina, che ti ho fatto io? Eh, ma non ci pensi a me??
"Questa volta mi sono imbarcata in una nuovissima Fremione, come sempre dagli inizi tristi.", ma che significa? Perché dagli inizi tristi?
Scherzi a parte, è sempre bello vedere che pubblichi qualcosa di nuovo perché le tue storie mi rendono sempre contenta, mi perdo nel tuo bel modo di scrivere e ci rimango intrappolata. Mannaggia a te, hai vinto anche questa volta e sono costretta a seguire questa storia fino alla sua fine - e sia chiaro che mi aspetto più di tre capitoli -, ma non farmi troppo male, ok? Sono fragilina io, non posso permettermi troppi colpi al cuore, ci lascio le penne.
Un po' come ci ha lasciato le penne Fred, rimanendo gelido, gelido come la guancia di Hermione, che viene scaldata da quelle lacrime incessanti, continue e guaritrici: forse se si lascia andare il dolore va via, sparisce. Eppure, i sensi di colpa rimangono: non dimenticherà mai di non averglielo detto, di non essere stata coraggiosa abbastanza o di non aver avuto tempo. Tempo per amarlo, per stare di più con lui, per averlo affianco. Ahhh, mannaggia a te, adesso anche io sento tutto questo freddo nonostante tutta questa calura estiva.
Sia chiaro, aspetto con ansia il tuo aggiornamento tesoro, intanto la storia va veloce tra le seguite,
Sia ❤