Royal
di PancakenFrenchToast

11/08/22, ore 08:07

Buon salve 🌞 😉 e buon giovedì mattina! Io vengo principalmente dai fandom di Supernatural e Attacco dei giganti, ultimamente mi sono affacciata in questo e di conseguenza, nella one shot; il mondo di DB fa parte anche della mia infanzia, è impossibile (o quasi!) da resistere. Spero che possiate un giorno riscrivere qualcosa su di loro, perché questa ne è valsa la pena leggela, conoscerla e sapere varie sfaccettature sul mondo Saiyan e soprattutto, su Vegeta e Goku. Questi riescono completarsi, comprendersi, etc, vengano da due mondi 🌎differenti, ma riescono ad andare oltre e amarsi nonstante tutto; il che non è una cosa scontata visto e sapendo certe determinate cose, spero che riusciate un giorno a superarle. Intanto però, è più che giusto che vivano a pieno ciò che stanno passando in quelle stanze, in barba a tutto e tutti, senza troppi pensieri e o altro. E quella sera è stata davvero molto speciale e ricca di emozioni, visto la dichiarazione fatta, ragazzi, credo che sia la strada giusta queata.

04/07/18, ore 23:02

La storia è molto delicata e piacevole; è raro trovare storie 'au' così belle da leggere e recensire. Vegeta è diverso con goku, come sempre, e ciò crea un carattere più vero quando è solo con lui: si lascia andare, è privo di difese ma fa così perché si sente felice col partner. Goku, d'altro canto è sempre così, sia nella vita privata che pubblica e ciò sviluppa un legame unico tra i due che riescono a essere l'uno il pezzo mancante dell'altro. Il principe si sente sé stesso solo con l'amante e trova un giusto equilibrio grazie alla sua presenza; goku, in conclusione, è quel lato della vita del sovrano che lo rende umano. La costruzione della loro storia è stata descritta davvero bene, ho quasi percepito le loro emozioni, ti ringrazio per questa piccola perla.