Guida semplice e veloce alle Emozioni e alle Relazioni
di Mikirise

Provare a mettere per iscritto l'insieme di suoni sospiranti provenienti dal profondo della mia gola è complesso e frustrante, ma le tue storie meritano questo sforzo <3
Credo che tu sia particolarmente brava ad andare a toccare certi tasti nel mio bagaglio emotivo, perché i tuoi personaggi riescono a far breccia con facilità nella mia persona: non so se ti sia mai capitata da lettrice quella sensazione di improvviso vuoto al petto nel riuscire ad immedesimarsi con fin troppa facilità con i sentimenti descritti,
nel poter sentire davvero una vicinanza emotiva con figure immaginarie, o meglio con l'autore che li ha creati.
Perché è così che mi sento ogni volta che immergo in un tuo scritto.
E magari sono io che sono eccessivamente ricettiva e sensibile, o più probabilmente stramba, ma ti ringrazio di cuore per la delicatezza e l'attenzione con cui tratti certe tematiche, esaltandone la bellezza e normalità.
Non so chi mi abbia conquistata e scossa con maggior prepotenza tra Thor, Bruce e Loki. Oh questo Loki, se non avevi ancora mai scritto di lui devi decisamente farlo, fidati, è perfetto e umano e forte e fragile, e vorrei solo abbracciarti per come hai mantenuto la sua essenza.
E sembra quasi di sentire profumo di asfalto bagnato dopo un temporale estivo, e il cicalio rumoroso delle cavallette.
Scusa se ti tedio con questo rigurgito emotivo, ma sono ebbra delle sensazioni trasmesse (in poche parole dovrebbero leggerti solo adulti responsabili, e mai prima di mettersi alla guida).
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 06:47 pm)

Oddio che cosa bella.
Davvero.
L'unica cosa bella di Thor 3 sono stati loro due. Sono tipo uscita di testa per una settimana con la ThunderScience e poi credevo di esser la sola a poterli pensare così.
E meno male che ho trovato la tua fic.
Che cosa bella!!

Mi riprometto di rileggere meglio tutta la tua storia, adesso credo che gli occhi a saracinesca mi abbiano fatto perdere dei pezzi, ma il grosso l'ho letto e apprezzato!

Oh, ma scrivi altro tra di loro...davvero