Legame indissolubile
di Red Saintia

15/05/19, ore 13:21

Sono in ritardissimo ma eccomi per lo scambio!
Questo primo capitolo inizia al termine di una delle tante avventure dei ragazzi, quando finalmente sembra essere tornata la pace.
Ovviamente i ragazzi non hanno mai avuto una vita normale, visto il lavoro che fanno, e Saori decide di liberarli dal vincolo, dando loro ciò che non hanno potuto avere fino a quel momento.
Ovviamente qualcuno non è d'accordo, e ovviamente ha da ridire, ma lei rimane sulle sue decisioni.
Prologo molto ben scritto, personaggi ben curati, avevo l'impressione di vedere un episodio dell'anime. Man mano che avanzavo con la lettura mi hai messo la curiosità e hai chiuso il capitolo al momento giusto, così da mantenere lo hiatus.
Sono sicura che le cose non andranno così bene, per tutti, ma sono fiduciosa che il seguito mi sorprenderà, quindi sicuramente continuerò a leggere questa storia.
Ottimo lavoro! Vi si legge alla prossima!

26/11/18, ore 19:21

Ciao cara eccomi per lo scambio, ho deciso di leggere questa storia onestamente non so neanche io il perché.... scherzo ovviamente,  lo so eccome, a parte gli scherzi meglio iniziare la recensione, devo ammettere che questa volta Atena è  stata molto diretta con i cinque cavalieri di bronzo dato che la guerra era finita, ha deciso che per loro era tempo di tornare a casa  e alla loro vita normale, però  solo quattro di questi hanno acconsentito ma uno no, l'unico che non voleva saperne di lasciare Atena o meglio Saori era ovviamente lui Seiya, visto che come se non si fosse capito è  sempre stato innamorato di lei é la cosa era reciproca, però  no  dimentichiamoci che anche la sacerdotessa  dell' Ofiuco Marin aveva un debole per Pegasus. Comunque sia, alla fine del capitolo Atena ha detto a chiare lettere al bronzino di andare via perché  li non poteva restare, e quel tono era severo. Ma come ti ripeto anche lei era innamorata  di lui. Detto questo la scrittura è stata molto scorrevole e ben definita, complimenti. Bravissima a presto.Ciao.

18/06/18, ore 16:09

Ciao:)
Ho voluto recensire questo primo capitolo perché recentemente ho scritto anche io su Saori e Seiya, anche se è una coppia che non riesco proprio a sopportare.
Io capisco il lato umano di Saori, il suo amore nei confronti di Seiya, ma lei è Athena e non esiste solo lui ed è per questo motivo che non riesco a farmela piacere come personaggio.
Hai altri cavalieri che combattono in suo nome e lei solo Seiya.
Per quanto riguarda il cavaliere di Pegasus io non so se il suo sia amore oppure solo una grande devozione e pur vero che lui non accetta mai i suoi ordini e lo si vede in varie occasione come la serie di Hades la parte del santuario o i film in cui non accetta che lei stia senza il suo cavaliere e qui mi sono sempre chiesta se fosse amore o devozione nei confronti di Saori/Athena.
Primo capitolo molto interessante e continuo a seguirti.
Alla prossima :)

17/06/18, ore 16:01

Storia interessante incentrata su quei due che si conoscono,si ritrovano,si
rivedono,si riamano già dai lontanissimi tempi del mito ma lo dimenticano sempre che si conoscono.Buona l'idea di Mur come Gran Sacerdote tra tut
ti quello con più saggezza sempre che non gli finisca come il suo povero
maestro Sion che è stato fregato da quel volpone di Gemini.Poi è impossi
bile ordinare al deicida di andare in pensione perchè per lui combattere è
come respirare come un Sayan.

16/06/18, ore 15:05

Un inizio prorompente direi, proprio come il protagonista della storia!
Non nascondo che Seiya e Saori non mi sono mai stati troppo simpatici... mentre invece ho sempre tifato per la più controversa Shaina (che non vedo l'ora di vedere in azione, nonostante la sua presenza/assenza nel capitolo abbia non poco peso); anche qui per il momento rimango dello stesso parere su questi personaggi, spesso per l'irruento Seiya (che nelle ultime battute ho trovato quasi violento)
Sono molto curioso di vedere come proseguirà questo triangolo, che di fatto è la grande sottotrama di Saint Seiya, taciuta dallo stesso autore!

14/06/18, ore 21:28

eccomi finalmente a recensirti

che dire, questo capitolo segna le premesse di una storia molto interessante, una nuova vita per questi ragazzi, anche se qualcuno non vuole.... vero Seiya???

il ragazzo è cotto, si vede che ci tiene e che mal digerisce la decisione di Athena, o meglio di Saori....

chissà come andrà.....

ps: ottima scelta x il gran sacerdote

14/06/18, ore 20:25

‘Testa calda’, si Seiya rimarrà sempre una testa calda! Nessuno lo può cambiare ed è il bello di Pegasus!
Questo racconto mi ha tanto ricordato il film i ‘guerrieri scarlatti’ dove Seiya non accetta il fatto che Saori prenda decisioni tenendolo lontano da lei o anche nella serie di Hades, dopo tutto è il suo cavaliere e non può far altro che combattere per la sua Dea!
Saori, quanto la comprendo... non può andare oltre con Seiya perché non c’è futuro, non può donargli nulla! Solo una cosa può fare, lasciarlo andare e che si faccia una vita più consona a un ragazzo della sua età!
Ciò che Seiya non comprende è che lei è Athena e non può sottrarsi al suo destino! Seiya può ma non vuole, per amore di lei! Eh destino avverso per entrambi e cosa possono fare? Soffocare o ravvivare i propri sentimenti?
Sempre ben scritto e scorrevole! I tuoi li leggo sempre volentieri e non potevo mancare a questo appuntamento!
Alla prossima