Scream
di angelo_nero

16/06/18, ore 14:32

Ciao :D
Aperto il tuo profilo ho visto questa nuova storia e ho detto, ma sì, leggiamola. E cavolo, direi che hai dato libero sfogo ai pensieri di una Bulma arrabbiata e dal cuore spezzato. Insomma, è stato come se fosse stata lei a scrivere tutto ciò, ecco. Direi che Vegeta è fortunato a non essere lì in quel momento, altrimenti penso che i vasi gli sarebbero finiti direttamente in faccia.
La rabbia e la frustrazione di Bulma sono più che comprensibili. Perché anche se Vegeta era quello che era, lei ha deciso di fidarsi e lasciarsi andare... con il risultato di essere ferita e di essere stata lasciata da sola, perlopiù incinta.
Il finale l'ho trovato anche molto triste, perché dopo la rabbia arriva inesorabilmente lo sconforto, e quindi fa male leggere certe cose.
Fortunatamente noi sappiamo che Vegeta non è così senza cuore e che poi tornerà, però mettendomi nei panni di Bulma, eco, diciamo che posso immaginare come si sente :D
Credo che spesso le cose scritte di getto siano le migliori, per il semplice fatto che ci buttiamo tutto quello che sentiamo dentro... sono più pregne di sentimento, ecco, perché non sono pensate.
Poi si sa, la notte porta consiglio XD
In definitiva sì, quest'introspezione - molto realistica - mi è piaciuta ^^
A rileggerci presto!