Show Me Baby
di sidphil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/21, ore 00:52

Hey!Non capisco dalla trama il 27enne Ian e il 18enne, il 18enne sarebbe Mickey?Come è possibile hahah?Se hai un po' di tempo mi spiegheresti la trama?Mi intriga molto!

03/12/18, ore 15:46

Che dire? È finita come doveva finire per me (e cioè bene ma senza troppi fronzoli perché non sarebbero Ian e Mickey).
Ian si è mostrato un po' più per quello che è e credo che Mickey abbia colto che i loro mondi non sono poi così lontani (se non solo all'apparenza)... E poi, cosa più importante, ha quasi dichiarato a sua volta di amarlo (o una cosa simile) :-)
Alla fine mi spiace solo che sia finita perché è una di quelle che ho seguito con più trasporto e che ho amato di più! Ma per fortuna mi hai dato anche delle belle notizie e quindi aspetto solo di rileggerti prossimamente e ti ringrazio ancora per questa bellissima traduzione!!!

03/12/18, ore 15:26

Cavolo che colpo di scena!
Però se lo meritava proprio quello s.....o di poliziotto!!!
Perché ha detto quelle cose? Semplicemente per provocarlo o ha qualche ragione (a noi ancora sconosciuta) per credere che Mickey possa davvero concedersi a lui???!!!!

03/12/18, ore 04:18

Benissimissimo direi! Volevo giusto chiederti se avevi intenzione di tradurre altre storie o lasciarmi in uno stato di depressione da astinenza Gallavich (che è una delle più brutte in assoluto!). Mi fa molto piacere sapere che presto leggerò un'altra bella storia(se è una delle tue preferite suppongo che lo sia) e poi il sequel di questa...visto che ero già pronta a protestare per come è finita. Per carità mi è piaciuto il finale, come tutto il resto della storia, però mi sembrava un po' incompleto, lasciato in sospeso.
Intanto ti ringrazio MOLTO per l'ottimo lavoro che hai fatto con questa storia e aspetto con ansia le prossime.
Non farci aspettare troppo 😂🙏🏻
Ps. La salvo subito tra le preferite!
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 04:21 am)

03/12/18, ore 03:46

Hai capito che pezzo di m***a si è rivelato il millepiedi! E a me che quasi dispiaceva per lui! 😡
You want to fucking die?
Farà meglio a sparire subito altrimenti fa una brutta fine st'infame!

30/11/18, ore 14:45

Fantastico! Due capitoli al prezzo di uno ;-) grazie!!
Poi che dire... Mickey per carità, lo capiamo sempre perché molto insicuro per quanto riguarda questo discorso e quindi sempre giustificato nelle sue reazioni un po' discutibili! Però stavolta per Ian mi dispiace ancor di più perché comunque è insicuro a sua volta e poi, dopo una dichiarazione del genere, veder sparire il proprio ragazzo e non riuscire più nemmeno ad avere contatti con lui è un'esperienza che non si augura a nessuno! E quindi Mickey qui, pur comprendendolo, lo farei poi stare sulla corda un po' anche a lui!!

26/11/18, ore 23:02

E diglielo cavolo!!!
È così tenero Ian con la sua insicurezza... ma caspita se in certi momenti sembra tutto tranne che insicuro!!!
Però ora aspettava solo una parolina carina, una piccola conferma, anche se ovviamente in cuor suo sa bene che anche Mickey tiene a lui, la dichiarazione alla squadra penso che valga più di mille parole! Ma comunque arriverà anche a quello!!
Super hot questo capitolo! e poi sono sempre più affiatati e chiacchieroni a letto, tanto sexy e li adoro!!!

24/11/18, ore 00:48

Appena ho letto il titolo ho iniziato a fare i salti di gioia!
Sono stati tutti molto carini, specialmente Blake che adoro come al solito!
E a dirla tutta anche quel Kyle alla fine mi ha fatto tanta tenerezza!
Finalmente è fuori dall'armadio!

23/11/18, ore 15:23

Che bel momento! Ian stupito quasi più di Mickey di se stesso! Blake sempre un grande, Milatos invece un tantino inquietante ma non riesco ancora ad inquadrarlo bene!
E poi l'incontro con Mandy, breve ma è sembrato positivo tutto sommato, e soprattutto è avvenuto, altro grande passo per Mickey!
Tutto bello, mi aspetto sempre qualche cosa di spiacevole dietro l'angolo ma magari mi sbaglio e questa storia non contiene nessun tipo di grande dramma!
Stiamo a vedere! E già soffro pensando che quando finirà mi mancherà tantissimo!

19/11/18, ore 23:30

Che emozione!!! Non ci credo!!
È stato molto bello, il modo in cui è stato spontaneo!!
Grandioso Byrd, non me lo aspettavo così tanto! E anche Blake nel assumere subito un atteggiamento difensivo nei confronti di Mickey!
Sono contentissima e anche con gli altri compagni direi che non è andata per niente male!
Chissà Ian quanto ne sarà felice e quanto sarà orgoglioso del suo ragazzo!!!

19/11/18, ore 18:43

Adoro la tua storia! Dai un'occhiata anche alla mia se ti va! :)

16/11/18, ore 01:53

Devo dire che la cosa del paparino mi resta sempre un po' strana perché in cuor mio Ian , e anche nelle mie preferenze, resta quello più piccolo!
Ma a parte questo, santi numi!!!
Non me la aspettavo questa reazione e questo modo forte di imporsi da parte di Ian (certo, devo dire che è diventato tutto abbastanza sexy anche se un po' brutale)!
E non mi aspettavo nemmeno che Mickey si sottomettesse così facilmente!
Credo che in ogni caso sia filata meglio di come sembrava potesse andare, visti i toni iniziali! Mi piacerebbe che la scena proseguisse per conoscere i commenti di Mickey "a caldo" ;-)

16/11/18, ore 00:44

Questo capitolo mi ha lasciata un po' perplessa a dirla tutta...non credo di averlo capito bene. Non capisco la reazione di Ian e la storia del paparino mi fa ancora accapponare la pelle (ma quello è per mio gusto personale!) ma...cmq sarà veramente meglio non farlo arrabbiare troppo! 😂😱

13/11/18, ore 22:17

Ecco, speriamo che sta cosa non porti conseguenze troppo brutte!
Cioè insomma, sembrano avercela fatta ma chissà, non vorrei ci fosse qualche sorpresa!
Ci sta che queste stupidaggini si facciano, se poi partecipa tutta la squadra!!! Però rovinarsi un futuro migliore senza manco averlo ancora assaporato, per una cosa del genere, sarebbe proprio triste!
Incrocio le dita per Mickey!

10/11/18, ore 00:07

Che bello, questo momento sa tanto di quotidianità e normalità che mi emoziona!
Ovviamente il sesso è super sexy come sempre, ma il loro affiatamento ha raggiunto livelli importanti e davvero sembrano una coppia a tutti gli effetti (ok c'è ancora il fattore "relazione segreta" ma è un dettaglio).
Mickey è cotto quanto Ian ormai, probabilmente lo è sempre stato, ma ora glielo dimostra anche con tanti gesti teneri non solo dettati dall'attrazione fisica!
E io sono super contenta di tutto ciò!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]