Il Supplizio di Loki
di Schwarzwald

18/06/18, ore 22:21

Eccomi al secondo capitolo! Devo confessarlo, nonostante provi davvero pena per il povero Loki, e non mi piaccia certo vederlo soffrire...beh..ho riso! Tanto! Le sue battute sono tutte perfette, e il sottotono di irritazione più verso Thor che verso il serpente è molto IC! Lui odia dannatamente dover essere aiutato, figuriamoci poi da Thor stesso, piuttosto il veleno!
Solo che alla fine deve pentirsi della sua collera.
é molto toccante la seconda parte, con Loki che allo stremo non può più resistere e praticamente implora di essere aiutato.
E adesso? beh,, sono molto curiosa di scoprire come procederà per i nostri due eroi

18/06/18, ore 22:13

ciao! allora, ho apprezzato l'idea di base di questa tua storia che mi sembra molto originale e mi ha davvero incuriosito.
Carina anche l'idea di utilizzare il supplizio mitologico del veleno del serpente in chiave Thanesca!
Il dialogo tra Thor e Loki, soprattutto quando si ritrovano nella prigione dove Thanos li ha rinchiusi, è verosimile, vivace e nonostante la situazione non proprio rosea è anche molto divertente. Leggerò di sicuro anche i prossimi capitoli!
a presto
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 10:23 pm)