E nella notte una preghiera
di EngelDreamer

07/10/18, ore 15:04

Eccomi anche qui!
A me non piace questa fanfiction... Io l'adoro!! E veh che il fluff ti riesce beneee ahhhh quanto sono belli li amooo wwww
Cosa c'è meglio della KatsuDeku? La KatsuDeku fluff!
Davvero davvero dolce questa shot, mi è piaciuta tantissimo. Come se non si fosse capito, né?
La inserisco tra le ricordate, se non ti dispiace.

Secondo il mio modesto quanto non richiesto parere, la KatsuDeku è una delle coppie più belle del fandom.
Insommaaa è fantasticaaa brava Engel! :DDD Esigo altro fluff, pls pls ne necessito. Il fluff è bello. E tu sei brava brava.
(´∀`)♡
Kiau Engeeel

(Recensione modificata il 07/10/2018 - 03:05 pm)

18/06/18, ore 11:31

Ciao Engel, grazie per avermi citata. Questo è stato uno fra i testi che ho preferito leggere e correggere. È veramente bellissimo ed inoltre anche io come te amo la coppia Katsuki e Mido. È la mia coppia preferita 😍 Li trovo adorabili. Detto ciò la storia è bellissima e mi piacciono tantissimo le descrizioni molto approfondite e per nulla stancanti. Sei stata bravissima perché da ogni gesto emerge l'amore che ciascuno di loro prova, anche se si manifesta in modi diversi. Bel lavoro!
Ciao un abbraccio i🌺

18/06/18, ore 10:48

Che dire cara,
Storia meravigliosa, meravigliosa davvero, hai uno stile che ti fa immergere nella storia, nei momenti... quasi quasi mi sentivo di troppo mentre loro facevano cose zozze (lol)
In ogni caso, io mi trovo del tuo stesso parere riguardo alla KatsuDeku, M E R A V I G L I O S A.
Ci si becca alla prossima fan fic, un bacio.

SaNaYa

17/06/18, ore 16:25

In ritardo ma eccomi qua! ^.^
Non sono brava con le recensioni ma, leggendola tutta d'un fiato, posso dire con certezza che questa one shot l'ho adorato davvero tanto.
Personaggi assolutamente IC, soprattutto Bakugou *-* e mi ritrovo assolutamente d'accordo con quello che dice Midoriya (sempre schietto e sincero *-*): Katsuki è un ragazzo burbero ma con un cuore grande, che ha capito i suoi errori e se ne pente (cercando di non mostrarlo...ma ei, non puoi nasconderti ai nostri occhi da fangirl eheh)
E sono d'accordo anche con quello che hai scritto tu! Finalmente qualcuno che difende la katsudeku! Tutti che vanno addosso a Bakugou, non capendo che i personaggi CRESCONO e MIGLIORANO, come sta succedendo nel manga e, ora, anche nell'anime.
Tralasciando i miei scleri, la tua storia è scorrevole e molto piacevole, non ho notato errori (ma non fidarti visto che l'ho divorata molto velocemente) ^.^
Spero di rivederti presto con altre one shot o con la tua raccolta (prenditi tutto il tempo che ti serve, nessuno ti corre dietro!)
Bye <3

17/06/18, ore 16:17

Oh! Finalmente qualcuno che lo dice.
La KatsuDeku è una ship coi contro ca**i. Nonostante tre stagioni e 186 capitoli del manga, c'è ancora gente che non ha capito un beneamato nulla su come sia in realtà Kastuki, che pensa che sia un bulletto come alle medie, e che non ha ancora notato quanto in realtà sia cresciuto!
Ed io mi chiedo, che Cristo avete letto/guardato fino ad ora? Come non avete fatto a notare quanto Kacchan sia cambiato? Quanto anche Izuku sia cresciuto e sia diventato più forte! Ma certa gente le nota le cose, o guarda solo le immagini. Io posso capire che una ship possa non piacere, davvero lo capisco, ma da qua, a dire che Katsuki sia ancora uno stron** e praticamente dire che non è cambiato minimamente, no. Questo non lo accetto, e mai lo farò.

Bene, dopo questo sfogo, di cui mi scuso, posso recensire spensierata.

One-shot molto carina, con si qualche piccolissimo errore di battitura, ma che capitano a tutti, quindi tranquilla. Apprezzo che la one-shot sia ambientata al terzo anno di scuola ( almeno, io ho capito così). Ambientarla tra il primo e secondo anno sarebbe stato irreale. Per quanto Kacchan sia migliorato, non sarebbe ancora "pronto" ad ammettere davanti a Izuku che inizia a rispettarlo. Quindi complimenti. Ti è riuscita bene. Spero di leggere nuovamente una tua storia, mi piace come scrivi.

se dovessi darti un voto, ti darei un 9 su 10...

Alla prossima storia,

Lady Walker

17/06/18, ore 03:35

Hello! Ho appena finito di leggere e sono qui a dirti un paio di cosette; primo:GRAZIE INFINITE per aver scritto una katsudeku così bella, il mondo non ne ha mai abbastanza (IO non ne ho mai abbastanza xD). Tutti quelli che dicono che sono una coppia crudele e assolutamente non credibile, non capiscono una beata ceppa. Sono perfetti, non possono stare con nessun altro (gente che accoppia Kacchan con Todoroki, ma scherziamo? O con Ochako? Ma wtf), e non mi stancherò mai e poi mai di dirlo. Quindi, hai tutto il mio supporto, sorella! Katsudeku is better! Secondo: wow, cioè, forse avrei dovuto scriverlo come primo punto, ma vabbè. Complimenti, davvero tanti, tantissimi complimenti, sei riuscita a rimanere IC e il tuo stile mi è piaciuto proprio tanto. Quando Kacchan chiama Deku per nome mi si è stretto il cuore, l'ho trovato un momento molto intimo e toccante, davvero, bravissima c.c E poi Kacchan che va a casa sua tutto tormentato, quanto è carino c.c E come accidenti fa la gente a dire che non stanno bene insieme, guardateli! Sto divagando, chiedo venia. Ancora complimentissimi, spero davvero di poter leggere ancora tue storie, perché sono davvero belle e ben scritte! A presto, un bacio Karou