Una vacanza peccaminosa
di inu_ka

02/09/20, ore 15:53

Premetto che sono entrata nella storia per leggerla attirata dal testo tratto dal capitolo, senza notare l'avvertimento riguardo l'incesto e mi sono ritrovata a leggere senza riuscire a fermarmi di questa cosa inaspettata. È trattata con una tale delicatezza e hai reso così sapientemente le regole dell'attrazione, anche quando poi stanno insieme mi è piaciuto tantissimo percepire il trasporto che non scivola mai nella volgarità e non è semplice in scene di quel tipo. Complimenti poi ovviamente per la scorrevolezza del testo.

11/06/20, ore 18:18

Ciao, ed eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, finalmente.

-YUUKI ATTENTA CHE IN MARE CI SONO I TUOI SIMILI.- Urlò Ichiru.
-COSA?- Chiese Yuuki che si trovava lontana dai fratelli.
-LE BALENE. TI SOMIGLIANO MOLTO.- Rispose, schernendo la ragazza.
La ragazza gonfiò le guance e se ne andò.

Dio, questa parte mi ha fatto morire dal ridere, giuro. Ahah, povera Yuuki. Vederla come sorella dei gemelli è una novità che, devo dire, non ho trovato affatto sgradita: tutt'altro, è bello questo nuovo " contesto familiare " da te creato. Ammetto che sarei molto curiosa di scoprire come evolverebbe la storia se anche Ichiru si scoprisse innamorato di lei, entrando così in " conflitto " con Zero. Ho letto questa storia tutto d'un fiato, dato che come sai, adoro questa coppia e tu sei molto brava a scrivere, davvero ti faccio moltissimi complimenti.

Spero ci rileggeremo nel prossimo scambio, alla prossima!