Vivere per amarti
di terrioscar

27/06/18, ore 21:55

E così ... tutto è bene quello che finisce bene.
Anche in questa travagliata storia Andrè e Oscar raggiungono la felicità a lungo negata.
Che bello!!

25/06/18, ore 23:04

Finalmente si sono ritrovati.
Adesso bisogna vedere se saranno effettivamente lasciati in pace!

25/06/18, ore 23:01

Insomma povera Oscar, rapita da uno psicopatico.
Meno male che Andrè non si arrende!!!

24/06/18, ore 19:25

Il conte si che è un folle.
Sono ottimista, Andrè lo metterà al suo posto (spero).
Ciao alla prossima!!

24/06/18, ore 19:01

Uaooo ...
Questa storia mi piace moltissimo!
Il conte si è invaghito, e Oscar a mio dire è quasi prigioniera; fortunatamente anche Andrè è vivo.
Bravissima!!! :D

21/06/18, ore 15:17

Bello, sei veramente brava, migliori di capitolo in capitolo, approfondisci i caratteri, dai consistenza alla trama, continua così. Alla prossima storia 😘

20/06/18, ore 21:06

Wow che tenero finale.. Sono contenta che quel pazzo sia morto... Eh.. Povero comandante Della Valle, ma almeno lui per amore ha rinunciato.. Complimenti bellissima storia.

20/06/18, ore 11:58

Bello, bello 'sto capitolo, lei è veramente indomabile e André andrebbe anche all'inferno per trovarla, come fai a dividere due così caro Simone? Brava vado a leggere il resto a presto 💓

20/06/18, ore 11:29

Bello, bello: il lieto fine che meritavano! E quell'antipatico conte ha avuto quello che meritava.

19/06/18, ore 15:05

Ciao Terri 😊Quando nella presentazione ho letto di questo conte innamorato di Oscar, mi son detta che non è una storia che fa per me ( Mi prende male vedere André soffrire 😊) Poi mi ha intrigato il titolo del terzo capitolo... Conclusione? Mi sono innamorata di questa storia 😍 I nostri giovani innamorati lottano con le unghie e con i denti, i per proteggere il loro amore 💕.... Credo che ne vedremo delle belle.

19/06/18, ore 14:46

Che fuga rocambolesca! Mi spiace per il comandante Della Valle.. ma è un personaggio storico reale?

19/06/18, ore 10:01

Praticamente Angelica diciamo. Che pure André oltretutto somiglia al suo amato marito...Vediamo che cosa succederà dai...

18/06/18, ore 18:02

Anche l'avventura in mare, e il comandante italiano che pensava fosse una leggenda Oscar Fran¢ois de Jarjayes, e invece è vera e André la cerca, bella questa FF, brava a presto 💓

18/06/18, ore 10:56

Amore malato, sì: perché di amori simili a questo ne sentiamo parlare ogni giorno nelle cronache dei telegiornali, come di amori che finiscono in tragedia; meno male che Oscar è una donna fuori dal comune, e che André è sulle sue tracce.

18/06/18, ore 00:11

'sto Conte sembrava domato e invece... l'ha rapita. Prosegue in maniera interessante, però ti prego, ma non ti offendere, "André era stato sparato" non esiste in italiano, al massimo "André era stato colpito" potrebbe andare bene, e poi il dubbio sorge spontaneo: Alain e André sedavano la folla? Sei sicura, non erano rivoluzionari contro l' esercito regolare? Comunque continua così, la storia è interessante, a presto 💓