Nuova pista a New York City
di The Custodian ofthe Doors

09/10/18, ore 00:34

Non sapevo che avevi continuato la storia! Ne sono felice! Speravo continuasse! Complimenti per come scrivi lo adoro 😍 è come se mi trovassi li e vedessi le scene come in un vecchio film poliziesco 😅😘.
Comunque Alec ammetti che hai una cotta per Magnus suuuu 😅😅😅😏

24/09/18, ore 10:20

Ok...ok ottimo inizio. Anche se è arancione voglio molto malec , mi raccomando. E se poi fai una perla (o più perle) da bollino rosso , come la volta precedente, te ne sarei grata.😁

24/06/18, ore 01:51

Girovagavo annoiata per il fandom prima di andare a dormire e poi...l'ho visto!!!! Il sequel di una pista che scotta!!!! Tu non hai idea di quanto mi stai facendo felice. Stai dissipando un po' la mia depressione da sessione estiva, quindi grazie! Come intro penso sia stato perfetto. Hai mediato benissimo tra tutte le questioni che dovevano essere affrontate e si preannuncia una storia interessante come la precedente. Non vedo l'ora di sapere come la articolerai. Complimenti come al solito! Alla prossima
Glicia

21/06/18, ore 15:46

Io.Ti.Adoro davvero! Ho amato Una pista che scotta e i suoi spin off. Hai una bella scrittura e i tuoi personaggi sono magnifici, caratterizzati benissimo.
Quando hai postato il primo capitolo è stato la luce alla fine del tunnel (stavo tornado in Italia dopo viaggio e stavo avendo diversi problemi). Sono super curiosa di sapere dove andrai a parare con questa storia.
Ps continuo a rileggere la conversazione senza senso di Magnus e Simon e continuo a ridere senza ritegno.
Aspetto il prossimo capitolo :)
Artume
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 03:54 pm)

19/06/18, ore 08:58

Non ci posso credere, era da tanto tempo che aspettavo il vero secondo atto di questa storia. Le brevi storie che ci sono state nel frattempo erano bellissime, ma la storia che aspettavo più con ansia è questa, dove vedremo la trama continuare a svilupparsi, togliendo dalla mente del lettore i dubbi rimasti. L'unica cosa che mi è mancata in questo capitolo (che è spettacolare) è un po' di Malec 😍 spero per il prossimo😂😉

18/06/18, ore 10:57

Ma ciao! Un soffio di aria pura! Hai una vaga idea di quanto io sia felice di leggere il seguito di questa storia?!?! Mi ero preparata una scaletta per cercare di seguire un filo logico, ma sono sicura che non riuscirò a seguirla, perché ho ancora gli occhi a cuore da ieri sera! Iniziamo.. anche perché sto sfruttato il pc dell'ufficio e non ho molto tempo! Alec!!!! Quando mi è mancato! Ammetti però che ti diverti a scrivere le scene dal dottore giusto per farlo imbarazzare! Stellino... Le domande sulla "relazione" sono state fantastiche! Mi sono proprio immaginata la scena e sono convinta che anche i miei vicini hanno capito che hai aggiornato! Soprattutto per quanto ho riso durante la conversazione senza capo né coda tra Mags e Simon! Meravigliosi. Magnus è il solito fenomeno depravato, nel senso buono del termine, e onestamente non vedo l'ora di vederlo nella stessa stanza con Imogen e Alec! Per io resto, buon capitolo iniziale.. con personaggi nuovi in arrivo e la giusta suspance. Avrei davvero molto altro da aggiungere, ma non voglio scrivere un papiro infinito! Concludo dicendo, come al solito, che adoro il tuo modo di scrivere! Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo... Un abbraccio! HiL

18/06/18, ore 01:51

Non sai quanto sono felice che tu abbia continuato "Una pista che scotta". Sono curiosa di vedere come si evolveranno le dinamiche questa volta e anche di come cambieranno i rapporti tra i vari personaggi.
Alec e Magnus li adoro, inutile dirlo.
E Simon e Magnus? Loro sono gioia pura! I loro discorsi sconclusionati mi fanno sempre divertire.
Quanti nomi con la S è in grado di inventarsi Magnus solo per dar fastidio all'altro? 😂
Ti faccio i complimenti per questo primo capitolo e aspetto con pazienza (capisco cosa vuol dire avere la sessione estiva e per di più dover scrivere con la sessione estiva 🙈) il prossimo!
Giuf8