Mia stella.
di LadyDP

28/06/18, ore 19:22

Buonasera, LadyDP, sono Shageku.
First thing first, sono felicissima di aver finalmente trovato una Fanfiction Gender Bender su EFP. Nel fandom di Dragon Ball è una rarità che un autore scriva storie su universi alternativi dove i personaggi sono di genere opposto e via dicendo. Ho visto che non è l’unica storia con Fem!Vegeta e Male!Bulma che hai scritto, magari dopo ci darò un’occhiata.
Comunque, arrivo subito al dunque, la tua storia. L’ho apprezzata un sacco. Dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato alcun errore e mi sembra scritta piuttosto bene. Il contenuto è formidabile, davvero, sei riuscita a descrivere alla perfezione questo momento intimo tra i due innamorati. Mi piace anche come Vegeta è stata dipinta. Devo dire che è difficile immaginarsi il principe dei saiyan come una donna, ma qua non ho avuto problemi. La dedica che Bulma le ha dedicato, poi, è profonda. Non posso che essere più d’accordo con le sue parole. Ho immaginato le varie scene nella mia mente mentre leggevo e nessun dettaglio mi è sfuggito, sono rimasta completamente soddisfatta.
Sai, anche io scrivo storie di questo genere e riuscire a confrontarmi con altri autori come te, mi fa impazzire dalla felicità, davvero! Spero di leggere altre Fanfiction Gender Bender da te, soprattutto su questa coppia.
Shageku