Tu non sei malato
di titania76

12/07/18, ore 18:42

Ciao ^^
Io adoro i gemelli sia della serie classica che nel Lost Canvas.
Defteros e Aspros sono due personaggi molto complessa e la loro storia nel manga è stata una delle mie preferite.
Aspros che difende il fratello perché considerato un nemico e Defteros che prova stima per il fratello che era l'unico che gli stava vicino.
La parte peggiore secondo me è quando Defteros uccide Aspros e l'armatura dei gemelli va di diritto a lui, ma non si sempre pronto a prendere questo fardello che era appartenuto al fratello ed è per questo che va via dal grande tempio, deve espiare il suo peccato di aver ucciso il fratello.
E' stupenda questa tua storia e continuerò a leggerne altre.
Alla prossima :)

19/06/18, ore 22:13

Ciao ieri ho letto questa fanfic, anche se é corta mi è piaciuta tantissimo.....adoro i gemelli di Lost Canvas sopratutto Defteros, ho un debole per i gemelli minori......comunque devo ammettere che è stata anche molto triste, chiedo scusa se sbaglio ma il gemello che dice che non é degno di indossare l armatura d oro e Defteros vero?????Anche perché a quanto ho capito chiedo nuovamente scusa x la mia ignoranza, Aspros era morto.....beh cmq devo farti i miei complimenti ciao a presto