Fidati di me, perchè io credo in te
di Vega_95

21/06/18, ore 20:14

OS molto carina ma mi sarebbe piaciuto se Adrien avesse avuto modo di scoprire che il lucidalabbra che si è ritrovato sulle labbra è quello di Marinette.
A presto.
Notteinfinita.

19/06/18, ore 08:47

(Io non so perchè ma ogni volta mi taglia la recensione, vediamo se mi ricordo tutto....)
Ciao,
Innanzitutto volevo dire che la storia è ben scritta, molto scorrevole e piacevole da leggere :)
Ho apprezzato molto questa one shot, Marinette è umana, anche quando veste i panni di Ladybug, e posso capire la pressione e il turbamento che ha provato da tutte le aspettative riposte in lei. C'è da aspettarlo che prima o poi crolli.
Ma Chat è lì, pronto a sostenerla, e lei ora l'ha capito.
E io sono troppo contenta. Li adoro troppo, quei due <3
Qui si vede la maturità di Chat, non solo per quello che dice per spronare Ladybug, ma anche perchè poteva scoprirla 2 volte ma non l'ha fatto.
Ma il bacio alla fine?? Troppo teneri *-*
E il momento tra Marinette e Adrien alla fine fine? Awww *-* La scena ripresa da Troublemaker ci stava benissimo, ma vogliamo parlare della scena effettiva di Troublemaker?? Quando Tikki ha detto che Marinette poteva respirare mi sono accorta che nemmeno io lo stavo facendo. Mi hanno uccisa <3
Qui qualcosa sta cambiando *-*

Complimenti ancora per la storia,
A presto
endy_lily95
(spero di aver messo più o meno tutte le cose della vecchia recensione ç_ç )
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 08:55 am)