Life goes on
di Rei Murai

19/06/18, ore 14:41

Ho finito adesso.
È... carinissima. XD
Sì, capisco che se non si è abituati a scrivere di certi personaggi/non sono nelle proprie corde/altro trovare trame per loro non è sempre facile, e anzi, sono felice che invece una KakaSaku sia una ShikaKiba, visto che se ne trovano davvero poche in giro e sono felice che qualcuno ne abbia scritta una nuova. Poi, da parte tua un po` ci speravo. XD
E ne sono entusiasta.
Sono carinissimi. Tutte e due. Mi è piaciuto ogni singolo pezzo, dalla loro conoscenza da bambini, alla loro abitudine ad essere sempre insieme, a Shika che essendo più intelligente capisce prima di Kiba ciò che prova, al matrimonio -no, ragazzi, se un mio amico si sposasse con un professore con cui io avevo tutti quattro eviterei ogni singola uscita in gruppo con loro due e se mi ci sposassi io darei il permesso agli amici che avevo tutti tre con lui di fuggire lol-, alla fine.
Sono dolcissimi e adorabili, mi mancava leggere di loro, davvero.
Sono una di quelle coppie che amo, ma di cui purtroppo si trova troppo poco, visto che il crack è bisastrato. :(
Le loro interazioni sono stupende e il lorp rapporto da migliori amici a fidanzati è meraviglioso.
L`ultima è esilarante. Povero Shika, caricato in macchina di nascosto. XD Lo capisco. La casa è bella, calda, accogliente... puoi girare mezzo nudo, senza vestirti...

Davvero grazie, ancora, di cuore. <3

Lo so, è una recensione lunghissima. XD
(Recensione modificata il 19/06/2018 - 02:43 pm)