I promise,Lance...
di _Ash

24/06/18, ore 00:15

In realtà non sarei mai dovuta essere qui, odio gli spoiler e, avendo visto solo i primi due episodi di una serie serie, a mio avviso, a dir poco fantastica, non mi sembrava giusto leggere qualcosa che avrebbe potuto rovinare la sorpresa. Ma che ci posso fare! La curiosità mi uccide e allora, una volta per vedere, una volta perché il prologo che hai scritto era troppo intrigante, ed eccomi qua dopo averla letta tutta d'un fiato.
È fantastica. Mi è piaciuto il comportamento di Keith che percepisce ancora la presenza di Lance attraverso Red. Se devo essere sincera vedendo il gesto incosciente di Lance nell'episodio mi è entrata una pulce nell'orecchio sul dubbio che potesse essere finita male, in fondo Allura poteva non essere in grado di aiutarlo.
Ho rivisto un po' dei miei pensieri in questa creazione. L'ho apprezzata.
Alla prossima! Magari quando avrò finito di vedere tutta la sesta serie ah ah ah ah ah ah... Ciao!

22/06/18, ore 22:11

Ok... oggi volete farmi piangere! Bando agli scherzi un "Whait if" davvero carino, un ultimo addio strappalacrime, ma ogni tanto ci piace anche commuoverci no? ^_^

PS: Anche io non ho sofferto tanto guardando la sesta staggione. Sigh!

20/06/18, ore 11:19

Heilà!
Nonostante io non sia un'accanita supportatrice di questa coppia, devo ammettere che la tua storia mi è piaciuta un sacco!
Mi piace l'idea che Lance e Keith possano "comunicare" tramite il leone rosso esattamente come hanno fatto Keith e Shiro (a proposito, quell'episodio mi ha spezzato.. troppi feels)
E la promessa era troppo tenera, Keith che deve continuare a vivere per entrambi anche se si sente distrutto dentro😢
Complimenti di nuovo!
Bacioni💕 cabin13

20/06/18, ore 09:17

Uffi, il black lion protegge l'anima di Shiro e Red no? Stupido gattaccio malfidato!