Our First Time: Version 2.0
di Hilary94100

12/04/21, ore 22:58

Niente da fare, ormai mi è impossibile venire delusa da qualunque one shot dedicata agli Shamy tu scriva e questa non fa certamente eccezione.
Il modo fresco e sempre nuovo con cui descrivi i loro rapporti fisici è bellissimo e la dolcezza e la passione insite in ogni gesto che i due innamorati si regalano a vicenda mi fanno sciogliere tutte le volte. Tra Amy che prende con tenerezza l'iniziativa dell'atto e indossa qualcosa che le ricorda gli occhi del suo amore... Brividi. Pelle d'oca. Con quali altre parole posso descrivere la profondità di ciò che scrivi?
Quanto è bello poi Sheldon che, da bravo cavaliere, prende in braccio la sua neosposa e realizza che, forse forse, quella veggente non aveva avuto tutti i torti? Definisce addirittura Amy "la chiave della sua felicità", frase sconvolgente e al tempo stesso meravigliosa se si ripensa all'integerrimo e inflessibile fisico teorico delle prime stagioni a cui dell'amore importava meno di zero. Non ha nemmeno il coraggio di spostarla per stare più comodo quando si addormenta sopra di lui.
Il processo di crescita e maturazione che la serie ha saputo dare al suo personaggio è innegabile, e le tue one shot non sono da meno, lo rappresentano e lo approfondiscono in pieno.