Ogni anno c'è una mattina
di ValeS96

11/11/18, ore 21:49

Oh mio Dio era da una vita che non leggevo nulla di questo fandom e dire che prima vi scrivevo pure e proprio sulla coppia Lily/ Sev. Li adoro! Questo drabble ti è riuscito davvero bene. Estremamente toccante. Il dolore di Sev è palpabile, livido e vero come non mai.
Complimenti ottimo lavoro davvero.
Buona serata
Béa

21/06/18, ore 20:59

Salve!
Ho letto la tua storia ieri, presa dall'ansia pre - esame di maturità, ma adesso che posso respirare voglio sicuramente farti sapere cosa ne abbia pensato. Ho viaggiato tra le tue parole, letteralmente, mentre mi sentivo leggera: uno stile così il tuo, che mi rasserena, che mi permette di respirare e tranquillizzarmi. Un sentimento che io provo, ma che Severus non condivide con me. Lui, quella mattina, proprio quell'unica mattina, fermo e calmo non sa stare. Glielo impone il suo cuore di muoversi velocemente nel petto, di tormentarlo tutto il tempo: e allora è proprio durante quella mattina che spiega l'"Amortentia", che si lascia abbracciare dai ricordi passati, che ricorda il suo profumo, la sua voce soave, il suo sorriso mattutino, quegli incontri infantili così lontani, ma così ancora preziosi.
Guarda te, mi fai piangere quasi: bella, sentimentale, meravigliosa.
Complimenti,
Sia ❤

21/06/18, ore 16:14

Bellissima. In 110 parole hai reso benissimo l'essenza della storia di Severus e Lily. Complimenti!!!