Affari di famiglia
di cin75

25/06/18, ore 17:03

oooooooooooookkkkkk
eccomi qui e scusa il ritardo !
allora questa storia sta prendendo un piega strana ... diciamo sovrannaturale ! :)
quindi cono coinvolte Jess o Charlie e perché no entrambe !
non si come ne perché ! bene direi che è fantastico un vero e proprio episodio completo !
manca solo qualcuno che rischi la pelle poi hai la licenza di regista di spn !
fantastico !

23/06/18, ore 18:06

Poveri Sam e Dean, con le foto di Jessica e Charlie si sentono tremendamente in colpa perché le loro morti sono state causate dalla loro conoscenza con i due Winchester.
Scoprire oltretutto che non stanno riposando in pace nonostante avessero bruciato i loro corpi è ancora più triste.
Meno male che Rose gli ha creduto e non ha deciso di chiamare la polizia seduta stante, ma non puoi lavorare a Winchester house senza credere ai fantasmi!

23/06/18, ore 18:03

Ciao!! *-*
oddio chearlie e Jessica! Genio!! sempre detto che lo sei! *-* Autrice!!!!!!
Jessica, uccisa da Brady, si vede benissimo che non è passata oltre (alla fine della 1*05 si vede che appare a sam e lui la nota, ma poi non cercano un contato); Cherlie, dopo la morte violenta subita da quello stain pezzo di pupu, ci sta che non riesca ad andare oltre. Lo stesso bobby non c'era riuscito.
Poveri bross! quando stringono le foto io ero una valle di lacrime! ;(
Jessica era l'amore di Sammy (o my chuck quando la chiama piccola mi sino sciolta); charlie era la loro sorellina. Dolore troppo dolore!
Rose mi piace. Un altra donna con le palle! ^^ :D
Ora sono curiosa ti scoprire gli altri metodi che usava la matriarca dei winchester per dare pace agli spiriti!
Aggiorna presto!!!
P.s: “Cioè...” la interrompe Dean. “Se io morissi in uno streap-club, il mio spirito inquieto chiederebbe a Sarah di costruire una stanza con tanto di palco e palo per la Lap-dance?” chiede senza sorprendersi del modo perplesso con cui sia Rose che suo fratello lo guardano.
Qui sono rotolata!!! :D

22/06/18, ore 17:46

Ciao :)
E così abbiamo scoperto chi potrebbe avere chiamato i Winchester-
Dean: -dobbiamo solo scoprire come caXXo hanno fatto -.- dato come in teoria, non avendo un corpo, non potrebbero usare un cellulare-
Io: -possedere qualcuno no, vero-
Dean: -oXXXo mio...
***
A proposito, alla faccia della coincidenza-
Sam: -appunto😶 vallo a sapere che sia Jessica, sia Charlie, erano state in questa casa-
Dean: -senza contare come la seconda, per l'occasione, aveva usato la nostra stessa, identica, scusa -.- fantasia, portami via...
***
E, per finire in bellezza, la Rose ha mangiato la foglia, e credo proprio che pure lei verrà coinvolta nel successivo andazzo delle cose-
Rose: -sperando solo di non incappare in una mandria di cinghiali-
Dean: -NUOOOOOOOOOO😶 non li sappiamo gestire i cinghiali di cin-
Sam: -'a cin, almeno stavolta risparmiaci le cinghialate, neh...
***
Immagino che, alla fine, per portare la pace ai fantasmi presenti in questa storia, i due fratelli finiranno con il distruggere l'intera residenza, disastrosi/vandali/catastrofici/sfigati come sono-
Dean: -EEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!😶
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

21/06/18, ore 13:55

ok ! wow fammi capire
Sam e Dean vanno in una casa che porta il loro nome , e Dean non ne è particolarmente entusiasta , e li trovano una signora ( che troppo mitica la scena , o seguiva il cacciatore o si nascondeva nell'ombra in attesa di poter parlare con qualcuno) ahhaha troppo forte

cmq la storia , dovresti davvero fare la cantastorie
ma scusa ... quelle foto ?
non puoi concludere così una storia ... uffa ( sbuffo e incrocio le braccia con fare stizzito )
ma se aggiorni presto ti perdono
un bacio e tanti complimenti per l'inizio di un'altra storia d bellissima !

21/06/18, ore 07:15

L'avevi detto che il film ti era piaciuto e ti aveva ispirata, se questo è il risultato, meno male che esisti tu e i Winchester!
In spn non gli è mai venuto in mente neanche di citarla la casa, non dico che dovevano per forza collegarla come hai fatto tu, ma dai almeno una menzione potevano farla!
Non vedo l'ora di vedere i fantasmi, di capire cosa ritrae la foto che sta scioccando così tanto i ragazzi.
Adoro le battutine che si fanno tra di loro, sono troppo spassosi.

20/06/18, ore 21:39

Ciao :)
Da notare come, in questo capitolo-
Sam: -la cin ci ha praticamente lasciato insonni -.- tutta colpa di questi cellulari del caXXo...
***
E meno male che il biondo ha tipo avuto un'illuminazione che gli ha permesso di capire cosa nascondessero i messaggi!!!!😂
A proposito, cin-
Dean: -com'è che questa casona *EEEEEEEEEEEE!!!! nota di Sam* porta il nostro stesso nome-
Sam: -sei il solito iXXXta-
Dean: -ohèèèèèèèèèèèèè!!!! :/
***
“Certo!! è il minimo per farmi perdonare!” e si avvicina al muro pieno di foto. “Ok! Se vogliamo parlare della Winchester House, non si può iniziare senza parlare di lei: Sarah Winchester. L’inizio dei lavori della casa sono dovuti a lei. Si trasferì qui nel 1884, dopo la morte del marito William e della figlia Annie, entrambi morti per tubercolosi. La cosa la distrusse a tal punto che Sarah si rivolse ad una medium che a quanto pare le fece conoscere la verità.” (cit)
O_O
cin, non è che per questa casa-
Dean: -ti sei ispirata a... a... ok, come caXXo si chiamava quel film uscito, quando, l'anno scorso, due anni fa-
Sam: -la vedova Winchester-
Dean: -ecco, sì, quello...
***
E sto pure cominciando a pensare un'altra cosa-
Dean: -e no, eh-
Sam: -O.o-
Dean: -non dirmi che la Casper della situazione l'è questa Sarah Winchester che vuole, chessò, che riprendano i lavori della casa infestata, neh...
Io: *facepalm*
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

20/06/18, ore 21:37

Ciao!!!
Genio!!! Autrice!!!! Hai creato l'intero albero genealogico dei Winchester!!!! Solo tu!! Solo tu!!!
Troppo curiosa di chi ha mandato i messaggi e poi quelle due foto che guarda Sammy cosa mostrano?
Oddio che ansia!!! Questa è una puntata!!
P.s. il maggiordomo è uguale a cas!!😂😂😂😂 Le battute di Dean 😂😂😂😂
Però troppa calma... I fantasmi colpiranno e saranno furiosi! 😱

20/06/18, ore 10:12

Fantasmi, ci hai promesso i fantasmi e non vedo l'ora di incontrarli! La Winchester house è famosissima e mi è sempre sembrato assurdo che in nessuna puntata di Supernatural ne abbiano mai parlato: visto il cognome di Sam e Dean avrebbe dovuto essere un riferimento obbligato! E' fantastica la tua idea di collegarli da un punto di vista genealogico alla storia delle casa più infestata d'America.
Questo capitolo è una sorpresa dietro l'altra: prima dai un indizio e lo sveli solo in un secondo tempo. Mi sto chiedendo di chi sono le due foto che Dean e Sam stanno guardando!
Complimenti e alla prossima!