It's summertime!
di _fioredineve_

03/12/18, ore 14:34

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Che dire? Era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction di sakura, ma vedendo che scrivi su questo fandom non ho saputo resistere. Che dire? Questa sarebbe il tipo di storia, anzi è, che io leggerei nel tempo libero. è dolce, e mi ha fatto strappare un sorriso alla scena dei gavettoni. Non è volgare. Ed è un piccolo momento romantico. Il mio tipo di storia.
Dal punto di vista grammaticale ho notato qualche errore di battitura, il sé riflessivo scritto senza l'accento.
A presto.

29/07/18, ore 17:54

Recensione premio del contest "The crack the ship - the canon! Get ready! - II edizione" indetto da missredlights sul forum di EFP

Il fatto che tu scriva storie così belle e con raiting arancione non può che farmi piacere, visto che conosco quanto tu possa essere timida.
Eppure sei riuscita a scrivere una vera e propria storia coi fiocchi. Non sei scesa sul banale o volgare, anzi hai descritto tutto con la massima cura, tanto da rendere piacevolissima la lettura.
L'inizio, poi, mi ha fatto sorridere parecchio. Chi in estate non fa i gavettoni? Che poi specie col caldo sono davvero una mano santa. Se poi grazie a quelli si fa anche altro è un altro discorso.
Perfettamente IC la dolcezza di Syaoran nei confronti di Sakura e l'imbarazzo di quest'ultima, come azzeccato il suo lasciarsi andare, ma solo perché è il nostro eroe a esserlo.
Ottimo lavoro da ogni punto di vista!
missredlights

04/07/18, ore 14:07

*coff coff* non so se sentirmi in colpa o ringraziare la mia "candida" influenza su di te per quello che hai creato... E tutto partì dall'acqua.
Ci provo, giuro, ci provo a scrivere qualcosa di sensato. Ma ho ancora il batticuore - avendola appena riletta - e non so quanto potrò riuscirci. *prende un profondo respiro*
Bene. E' cominciata in maniera così tranquilla e spensierata che mi ha fatto venire una voglia assurda di vederli realmente così, canonicamente. Meritano entrambi un po' di gaiezza e relax, diciamocelo. Mi hanno fatto una tenerezza assurda e sorridevo insieme a loro, quanto più si divertivano.
Poi arriviamo in bagno e... e. I colori sono passati dal blu e giallo dell'estate al rosso della passione e non ci ho capito più niente, peggio di Sakura.
Sono dolcissimi. Hai questa capacità innata non solo di evocare immagini di quel che scrivi nella mente di chi legge, ma anche di rendere momenti così intimi non volgari, né esagerati, bensì... espressione dell'amore più puro, ecco.
Bravissima, davvero.
E ora vado a sbollire.