La canzone del sole
di Prinzesschen

06/07/09, ore 19:23

è..stupenda. Ti giuro sono rimasta senza parole. Devo dire la verità, mi aspettavo la solita storiella un po' banale (ma pur sempre bella, se la scrivi tu xD), quella che più o meno hanno fatto tutti, anche noi due. Ma questa è tutt'altro che banale, almeno secondo me. Mi è piaciuta tantissimo, riesco a dire solo questo xD lo sai che non sono mai stata brava con le recensioni serie, proprio io e la serietà non ci piaciamo, ma sai che quando ripeto una cosa una volta sola è la verità xD è la prima che scrivi su Jimmy ma hai già reso benissimo il suo personaggio, dovresti scriverne altre sai? E poi quest'immagine di Johnny un po' playboy che non avevi mai fatto! Grande Cionny! Hai messo in risalto proprio i due che consideri poco e niente (inutile citare Zacky ormai -.-' mi arrendo..lo tratti esattamente come una scopa dietro la porta) e questo ti fa onore perchè non è giusto snobbare alcuni e mettere sul piedistallo sempre gli stessi (ma senti chi parla..in mia difesa posso solo dire che almeno io tratto bene Zacky!!)..poi me lo mi spieghi come cavolo fa quella ad avere un "evidente pancione" a soli 4 mesi di gravidanza! Bah..comunque tra gli amici che hai elencato ho trovato una certa Leslie..anche la migliore amica di Miley si chiama così!!! *-* my best friend Leslie said Oh she's just being Miley! mwauauauaua *_______* okay, mi stoppo. Ora ti chiamo xD sappi che la tua GeeGates (e "Gee" non c'entra nulla con quell'animagus di Gerard Way U.U) ti adora tanto, CionnyShadz <3

06/07/09, ore 17:30

bella! complimenti!