Lost in time
di _fioredineve_

13/09/18, ore 17:05

Ehi, ciao! Sono solo arrivata qui e volevo Complimentarmi per il colpo di scena finale. Non mi aspettavo che la frase che dà il nome al capitolo sarebbe stata pronunciata da Silente! Mi ha sorpresa molto la sua comparsa, così come il discorso di usare la Giratempo per tornare indietro e salvare Fred e magari qualcun’altro. La sagge parole di Silente si dimostrano ancora una volta illuminanti per Hermione. Complimenti anche per la scrittura. Scegliere di trattare una tematica così delicata come una perdita non è semplice e lo so bene. Brava. Ah, mi è piaciuto molto il dialogo tra Harry e Hermione. Lui la invita a tornare a vivere, la stessa persona che è andata incontro alla morte. Chi meglio di lui può incoraggiarla a farlo. Bel capitolo!
Proseguo!

A presto,

Benix 🌟

22/06/18, ore 19:41

Ehi, vedi che mi hai beccato in un giorno in cui sono ancora di grado di farmi sentire? Sono corsa subito a leggere il tuo aggiornamento, pregando che accadesse qualcosa di bello, qualcosa che mi facesse tornare il sorriso dopo la tragica morte di Fred [ non ho ancora superato il primo capitolo, che tu ne sia almeno consapevole. ]
Comunque... qualcosa di bello c'è stato: come sai, mi sono avvicinata alla Hermione/Harry e vederli qui, a cercarsi nel macello che si è creato, un po' mi ha scaldato il cuore. È venuto perché lui sa, lui sa sempre tutto: ha visto l'amore di Hermione negli occhi, mentre ci si specchiava il riflesso di Fred. Un riflesso e una felicità che non è in grado di osservare da mesi e che tanto gli manca: così la viene a salvare, a spronare.
E poi Hermione, perché non ci hai pensato prima? Torna indietro, vallo a prendere Fred: lui, troppo brillante e troppo giovane, merita di essere salvato, merita una possibilità anche lui. Corri, Hermione.
Bellissimo capitolo, perdona la mia corta recensione,
Sia ❤