Una Storia d'Inverno
di Stardust87

15/08/18, ore 00:06

Così breve eppure così significativa. È spesso difficile racchiudere in così poche parole un senso di tale profondità, occorre talento e grande abilità. È stata una lettura durata un soffio, piacevole eppure un po' mi ha fatto stringere il cuore per l'emozione, il ricordo e la memoria, che ci rende così piccoli dinanzi al tempo. Dobbiamo ricordarlo, e questo racconto qui è davvero un toccasana di promemoria x

24/06/18, ore 19:02

Bellissima e poetica. Non saprei esprimermi altrimenti per questa OS. Hai riassunto in poche parole un paesaggio incantevole e una introspezione intensa e pregna della consapevolezza amara che nonostante la passione e la voglia di stare insieme, purtroppo non potrà mai essere così. Grande *-*

24/06/18, ore 14:42

Tesoro mio, hai scritto l’ennesimo gioiellino. Già ti avevo espresso il mio apprezzamento per questa os.
Invidio (nel senso buono della parola, sia chiaro) il modo di come riesci a esprimere e descrivere sentimenti così forti e profondi in poche righe, io non ci riesco. La os trasuda di passione e dolore. La cura che hai dedicato alla consapevolezza dei sentimenti che i protagonisti, Sesshomaru in primis, comprendono di provare per i rispettivi partner, è magistrale.
Ho apprezzato anche il modo di come si è conclusa la storia. Questo finale triste, ma reale, che comunque lascia un lieve margine al lettore di fantasticare su un ipotetico rincontro tra i due.
E infine, le citazioni, stupende.
È sempre un piacere leggerti ❤️
Un bacione grande 😘

22/06/18, ore 21:34

Intensa e bellissima😍😍veramente bellissima io adoro la coppia rin e sesshomaru e anche se non staranno insieme è stata una one-shot stupenda complimenti 😘

22/06/18, ore 20:16

ciao bellissima peccato che si siano lasciati cosi non so se lo hai visto ma a me la tua storia ricorda il film la corrispondenza non so se lo conosci uguali si vedevano in pochi attimi per poi andare per la propria strada e a me la tua storia me la ricordata.