. CLAN - Hanamizuki
di KiRa_AnGeL

20/07/09, ore 13:14

E' stata 1 storia stupenda!!! Scrivi smpre meglio, ed io sn 1 grande tua fan ^^ 1 bacio

07/07/09, ore 12:27

io adoro le sasuhina davvero bella la tua... l'idea del clan poi è una meraviglia... sasuke lo hai rapppresentato davvero alla grande xk lui x me cn hinata si toglie la maschera di freddezza e lei qll timidezza ke sempre la circonda... in pratica loro si compensano cioè lui in lei trova la gentilezza e l'altruismo e lei in lui la forza di andare avanti anke se tt qll ke hai intorno è uno skifo... grandi SASUHINA

06/07/09, ore 21:29

Passavo di qui e ho letto la tua storia per caso. Ne sono rimasta conquistata. Per tanti motivi. Primo: io amo la SasukeXHinata che diventa anche più bella quando c'è qualche lieto fine. Secondo: semplicemente mi è piaciuta. La scrittura è semplice e leggibile, se non per alcuni errori che stonano. Però, sei riuscita a mettere in risalto in maniera eccellente la forza di volontà di Hinata e questo mi è piaciuto tantissimo. Se, per la prossima fanfiction, avessi bisogno di qualcuno che ti corregga gli errori di grammatica, mi metto a tua disposizione ^_^ Però, bellissima storia. Alice

06/07/09, ore 19:29

Ciao! che dire, non potevo non recensire... bella... mi è piaciuta molto la forza di volontà di Hinata... forse un po' irreale il fatto che Sasuke abbia lasciato il suo intento vendicativo per lei, ma tutto il resto era molto ok! la storia era cosrtuita bene, in modo da dare un minimo di possibilità alla coppia Sasuke/Hinata... mi è piaciuta molto la scena in cui Hinata balla sul laghetto, molto bella! forse la prese del comando di Neji è stata un po' comica! Non me lo immagino così crudele dopo aver combattuto contro Naruto! comunque bella storia, complimenti.. peccato che non riesco a visualizzare l'immagine! Hi-chan

06/07/09, ore 18:49

Ciao. Molto, dolce come storia. Sai io adoro il vissero contenti e felici e particolarmnete venero SasukexHinata, quindi la tua storia non può non piacermi. A, parte questo scritta molto semplice e leggibile, anche se un pò coincisa. Se l'avessi presentata in un altro formato sarebbe stata maggiormente apprezzabile, dato che qualche particolare in più, non avrebbe guastato. Per, IC. Che dire, non so proprio. Hinata lo è, anche nell'essere magnanima verso il cugino. Dico nonostante che lui, ha decimato la sua famiglia, lei non riesce ad ucciderlo. Sasuke, è dolce ma al contempo distaccato, verso chi non è la sua Hinata. Geloso e possessivo, vedi Kabuto trafitto per le sue idiozie e quindi tutto sommato, penso, che sia anche lui IC. Penso, d'aver detto tutto. Ciao e alla prossima, con ovviamente altre storie su questa magnifica coppia!!!