Hermione
di Astrid

23/07/18, ore 21:37

O Hermione! Mi uccidi! Romantica, letale e molto molto sexy!!! Ma quanto amo questa fanfiction!❤️❤️❤️

19/07/18, ore 00:16

Sono contenta che tu abbia deciso di riprendere questa storia, perché secondo me merita tanto. Non é scontata, é ben scritta e questo gia basta..msenza contare che per questa ship le FF degne di questo nome son poche. Quindi alla prossima..!

18/07/18, ore 10:16

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuta la frustrazione di Hermione quando parla della sua solitudine a Bellatrix e il fatto che anche Bellatrix non sia estranea a ciò non è una sorpresa, se si prova a calarsi nei panni del suo personaggio è anche un po' scontato.
La reazione di Bellatrix alle avance di Hodge mi ha fatto ridere un sacco, adoro questo suo lato irruento e crudele. Stai scrivendo proprio una bella storia, complimenti.

17/07/18, ore 03:20

Bellissimo capitolo, mi é piaciuto un sacco. Quest idea di rinchiudere da sole Hermione e Bellatrix in una tenda mi ha fatto uacire di testa, le confidenze che ai sono fatte mi sono piaciute. Eh ti pareva che Bellatrix non afidasse i poteri da vampiro di Hermione e poi ci rimanesse pure male?! Lol diciamo che bella se le va proprio a cercare! Cmq concorso con Hermione per avere voglia di uccidere hodge, é proprio un porco! Per fortuna Bellatrix rimane sempre Bellatrix! Ci sentiamo alla prossima!

10/07/18, ore 23:41

Le parole finali di Bellatrix so o troppo belle, una chiusura perfetta per il capitolo! Lo scritto mi é piaciuto molto, le interazioni tra Bellatrix ed Hermione mi sono sembrate meno intense é la cosa ci stava visto che Bellatrix si comporta in maniera leggermente più garbata con Hermione. Ho trovato i pensieri di entrambe veramente accurati e la cosa mi é piaciuta! Ci sentiamo al prossimo capitolo.

09/07/18, ore 23:34

"Non ti sembra di impazzire?”.

“Bellatrix, basta”.

“Bella”, la corresse lei, lentamente. Sembrava aver appena sussurrato il più squisito dei peccati.

Qui ho riassaporato la storia che ho amato alla follia. Il tuo stile.
Capisco che ora stai impostando tutto in maniera più scorrevole e va bene: scrivere è mutamento.
Io resto ancorato alla poesia del tuo primo testo, concedendomi però la cuoriosa voglia di scoprire come farai evolvere adesso la trama.
Ho una curiosita': la vecchia storia l'hai proprio cancellata?

Continua a scrivere, Astrid. Come ti viene. Seguiti e ne varrà sicuramente la pena.
Al prossimo capitolo.

02/07/18, ore 23:37

Bellissimo questo capitolo, a mio avviso il più bello sino ad ora. Mi é piaciuto il modo in cui ha costruito la scena tra Hermione e bellatrix, il modo innocuo hai sottolineato la sua follia e i sentimenti di Hermione. Mi r piaciuto il voler sottomettere Hermione spingendola a terra, è stata una scena molto suggestiva da immaginare. Complimenti per il capitolo ci sentiamo al prossimo.

02/07/18, ore 10:57

Stupefacente! Ammetto che per un attimo ho avuto paura, ma poi si è trasformata in qualcosa di indescrivibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/06/18, ore 15:31

Ti prego continua la storia, si sta facendo molto interessante. Mi piace hermione vampiro ma non riesco a Immaginarla guardiacaccia. Comunque ho trovato delle bellissime similitudini nel testo complimenti. Continuaa

27/06/18, ore 17:37

Veramente bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto trovare alcuni paragoni usati nella vecchia storia! L incontro tra Hermione e nell'atrio é stato verame te intenso e "passionale" si può dire... non vedo l ora di leggere il prossimo e vedere come si svolgeranno le cose tra le due ☺

27/06/18, ore 12:40

Una storia davvero squisita! E la Hermione vampiro mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/06/18, ore 01:29

Veramente interessante la tua storia,la canzone citata all' inizio é meravigliosa. Sono veramente curiosa di leggere dove andrà a parare questa storia, non avevo mai letto di un Hermione vampira, la cosa mi stuzzica molto e ovviamente sapere che la sua "non vita" si intreccerà a quella di bellatrix dopo i loro trascorsi è una cosa troppo interessante! Al bus severi già mi sta sul naso, seguiró volentieri questa tua storia, ciaooo.

24/06/18, ore 19:48

Veramente molto bello questo primo capitolo! Mi è piaciuto ritrovare piccoli particolari della vecchia versione, però il metodo narrativo della prima era molto più suggestivo e dettagliato, mi amaliava diciamo;con questo non voglio dire che adesso la storia non mi piaccia Eh! I dialoghi mi sono piaciuti, sono curiosa di vedere se qui farai riavvicinare harry e rom ad Hermione. Il motivo per cui fai tornare bella a hogwarts qui è più concreto e solido di quello usato precedentemente e la cosa mi piace, sono verame te curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Ci sentiamo alla prossima recensione.