A Tutto Reality: “The crazy tour”
di Angel_OfDarkness

25/06/18, ore 17:07

Hola!
Umh... personaggi preferiti e meno preferiti?
Mi piace Leshawna, credo che senza i piani di Burro Muerto abbia del potenziale e mi piace il modo in cui prende in giro Lindsay, non penso sia realmente una pessima amica... (tranne che con Heather, non lo mai realmente perdonata per quello!) ma è impossibile non ritrovarsi spazientiti con la biondina e non cercare di prenderla un po' in giro... è una tentazione irresistibile!
Invece... non riesco proprio a farmi piacere Mike e la compagnia della sua testa, sopratutto Mal... Dato che anche Zoey sembra avere un lato oscuro... Dawn, fa attenzione, mi sa che Scott non sarà proprio l'unico dei tuoi problemi XD Comunque se Mal non vuole farsi sgamare subito credo che dovrà fare attenzione anche a Izzi... o forse no, tanto nessuno sano di mente le darebbe retta.
Mi piace che Lighting possa interessarsi a Jo indipendentemente dal fatto che creda che sia maschio o femmina XD Speravo che in All stars diventassero una coppia e invece sono stati eliminati quasi subito...
Non ho capito bene perchè Sierra e Cody hanno votato contro B? E ci sono delle cose che non ho ben chiare riguardo alle coppie... Izzi e Owen sono tornati insieme? Come? In realtà non sono neanche sicura che nello show Izzi si sia resa conto di aver rotto con Owen dato che in quel momento era genialoide... Cody e Sierra quindi stanno insieme o ne è convinta solo Sierra? Ho questo dubbio da All stars... In realtà non troppo sicura neanche della situazione fra Leshawna e Harold nonostante sia la mia coppia preferita.
Comunque... in realtà sono d'accordo sull'eliminare B, mi spiace ma non parla... non è un personaggio che puoi utilizzare o sviluppare più di tanto in questo contesto, è una cosa bruttina ma è uno di quei personaggi fatti a posta per essere eliminati subito tipo Stacy (era così che si chiamava la prima eliminata della quarta stagione?) o Zeke versione Gollum.
Beh, alla prossima.

(Recensione modificata il 25/06/2018 - 05:10 pm)