Cronache di pirati - La nave fantasma
di Adespoto

16/07/18, ore 17:26

L'odio e l'amore mio caro Sasuke sono separati da una sottilissima linea e la stai oltrepassando senza rendertene conto!
Semplicemente adoro!

06/07/18, ore 01:12

Bel lavoro! Spero che Kakashi rimanga in vita! Anche se ne dubito fortemente ... Al prossimo capitolo :-)

02/07/18, ore 17:34

Ciao che bello riuscire a trovare tempo per leggere e recensire questa
bellissima storia O.o e scusa il ritardo sono in piena fase di stesura di diverse storie e aggiornamenti vai ahah quindi perdonami i ritardi.

E bello vedere i ragazzi fare il mozzo ahah la parte più brutta di essere una recluta ;) Sai è un mito ahah almeno prende un pò di sole e si abbronza un pò così non semberà un cadavere poverino bè stessa cosa per Sasuke sono gemelli proprio O.O

Sbaglio o questo è la parte di (AC 3 quando inseguono il vascello e Haytan fa l'arembaggio e il povereo Connor deve guardare le spalle al sexy papy ma anche lui è uno strafigo ) Scusa se divago ma amo questi uomini/Assassini/Templari li vedremo oppure rimarai sulla piratesca normale?

Sasuke vs Daidara l'Uchiha è un ottimo spadaccino da sempre chissà se vedremo anche Orochimaru ;) ma Naruto non è neanche capace di reggere la spada chissà se Gaara sappia difendersi o verrà il sio amore Naru a salvarelo ;) scusa ma adoro la NaruGaa così accendi la mia fantasia su di loro e ci aggiungi Sai questo è un invito ad un super triangolo GaaNaruSai grande ;)

Alla fine il numero batte l'esperienza e il principe Gaara viene rapito corri Naruto devi salvare la tua bella principessa ;) allora vediamo che succede.

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ;) ci tengo hai miei occhi ^_^

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 05:42 pm)

02/07/18, ore 16:16

Wow! sono curiosissima di sapere che cosa ha suscitato tale reazione a Hinata! Bella storia,davvero!

02/07/18, ore 15:46

Urca, non ho proprio visto gli ultimi due aggiornamenti...

Sakura: "Guarda caso proprio quelli in cui appaio"

ReaderManga0: "Non gira tutto intorno a te..."

Sakura: "Certo, certo, comunque...si sono apparsa ma...sono una speziale..."

ReaderManga0: "Bhe che fossi un esperta nella cura era abbastanza scontato, anche se devo ammettere che essendo in un universo piratesco credevo saresti stata più..."

Sakura: "Più?"

ReaderManga0: "Cazzuta"

Sakura: "E invece mi hanno bruciato il negozio, Sasuke mi snobba come in ogni fanfiction e come se non bastasse non ho un grammo della forza che ho nel manga..."

ReaderManga0: "Sasuke che ti snobba è un cliché, per quanto riguarda la forza siamo in un mondo piratesco, anche io in effetti mi stavo facendo false speranze"

Sakura: "Però Hinata c'ha comunque il Byakugan e Naruto ha lo stesso Kurama"

Kurama: "Ha ragione in effetti"

ReaderManga0: Non la scrivo mica io la storia"

Sakura (Rivolgendosi a te sfortunato scrittore) :"Adespoto, mi sembri una persona ragionevole, quindi magari, potresti far vedere che sono una spadaccina provetta o qualcos'altro, con la scusa che non avendo mai potuto provare le mia abilità non avevo scoperto queste mie capacità naturali"

ReaderManga0: "In poche parole vuoi essere resa OverPower a caso?"

Sakura: "Non a caso, magari in una situazione di pericolo prendo una spada e faccio fuori 5 nemici contemporaneamente, e quando tutto si calma Kakashi si gira verso di me e mi dice "Forse hai del talento nascosto" se vuoi farmi allenare oppure "Credo tu debba darci una spiegazione" se vuoi rendermi già forte con un fashback o una sottotrama strana"

ReaderManga0: "Adespoto ha già scritto la storia, c'era nel prologo"

Sakura: "Io non perdo la speranza!"

Contenta tu, comunque io ne approfitto per salutarti. Continua così, a presto.

Lo spezza sogni

Sakura: "CREDO IN TE ADESPOTO!!!"

02/07/18, ore 11:13

Mi piace molto questa storia, si si.
Ti pongo una domanda anche se non c'entra molto, sei un giocatore di Legacy of Magic ? 🤔. Comunuqe aspetto il prossimo aggiornamento. Ciao !

29/06/18, ore 22:55

Uh, eccomi qui ancora, o ancòra essendo su una nave XD

Sakura: "Oddio, non puoi averlo scritto davvero!"

ReaderManga0: "E invece si"

Sakura: "..."

Passiamo a recensire, le cose sono precipitate in fretta, mi sà che è vera la leggenda che le donne a bordo portano sfigaXD

Hinata :"M-ma i-io..."

ReaderManga0: "Tranquilla Hina-chan stavo scherzando, comunque siete riuscite sia tu che la povera Chyo a salvare Gaara, e mi pare che un certo biondino si sia invaghito di te eheh"

Hinata: "...." (Sviene)

ReaderManga0: "Ops..."

Sakura: "Ecco questa sviene ed io invece ancora non ci sono!"

ReaderManga0: "Dai Sak' sono certo che manchi poco e la tua entrata in scena sarà fighissima"

Sakura: "Lo spero...comunque...che facciamo con la bella addormentata?"

ReaderManga0 (Guardando la priva di conoscenza, alias Hinata) : "Non ho sali per farla rinvenire, se usiamo il rumore o l'acqua gelata come minimo gli viene un infarto, se provo a baciarla Naruto mi insegue fino alla morte e non posso nemmeno chiamarlo visto che è impegnato con la tempesta..."

Sakura: "Quindi?"

ReaderManga0: "Mi comporterò da vero cavaliere"

Sakura: "La porti in braccio?"

ReaderManga0: "No, la lascio qui a riprendersi e mi vado a prendere una Peroni"

Sakura: "Stai scherzando spero!"

ReaderManga0: "Meglio una Heineken?"

Sakura: "Non ci posso credere..."

ReaderManga0: "Ne vuoi una anche tu?"

Sakura: "........si dai, perché no"

Ok mentre io e Sakura andiamo a prenderci una birra, ti saluto continua così.

P.s. occupati tu di Hinata, grazie ;-)

Il gentiluomo

27/06/18, ore 22:46

Eccoci qua, purtroppo il precedente capitolo mi sono trovate incapacitato a recensirlo per colpa di qualcuno...

Sakura: "Che c'è? Non vedo il motivo per cui tu debba recensire qualcosa in cui io non appaio..."

ReaderManga0: "Dì la verità, sei solo gelosa che Hinata sia apparsa prima di te e che non sei stata tu a far fuori Sasori?"

Sakura: "Sta zitto..."

ReaderManga0: "Basta non mi vieti di recensire questa interessantissima storia"

Io concludo qui. Continua così, a presto.

L'impossibilitato

26/06/18, ore 14:19

Sono appena capitata su questa storia e, che dire, mi incuriosisce parecchio!
Adoro tutto ciò che riguarda i pirati, mare, navi, galeoni ... tutto, se poi mi aggiungi un Sasuke versione pirata, beh mi hai convinta!
Temari versione piratessa la adoro, una domanda, Naruto sostituirà il Ramen con il Rum?
Non vedo l'ora di scoprirne di più!!!

25/06/18, ore 22:20

Rieccomi questa sera ho tempo libero e dato che ho notato che ha riaggiornato volevo leggere gli entrambi i capitoli ;)

Adesso cominciamo a capirci qualcosa in più avevo capito che li mettevi vicini ( Papy e il bimbo ) e se li pota nella locanda speriamo che non si mettano a fare casino come sempre.

Con quella divisa chiunque ti salterebbe adosso Kakashi anche vestito da ( immondizia ti si farebbe ;) ) Naruto è un allocco proprio, quello era un Assassino oppure un ladro acrobata? ;)

Arrivati nella piazza una bella chiesa tanta gente ci sarà anche la famosa paglia oppure hai messo un bel caretto? Scherzo :) NON date il Rum a Naruto finiamo male capito ;) anche il Whiskey.

Piuma Nera mi sembra qualcosa di molto famigliari, Poverini quelli che sono li a guardare ste cose chissà chi è quella figura?

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così mi piace come scrivi e spero che aggiorni presto ma vedendo i papiri che fai ci vorrà un po' ;)

Un Kiss da Eco89 ^-^

Alla prossima OK Bravissima e bellissima <3
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 10:29 pm)

25/06/18, ore 21:25

Rieccomi di nuovo a recensire in ritardo sorry.

Non me lo immaginavo che inizassero tutti e tre Naruto Sai e Sasuke nella marina e che Kakashi fosse il loro capitano, ora mi domando come faranno a diventare dei pirati ahah. Me li immagino tutti vestiti da marinaio ;) La nave è un Vascello oppure una Goletta? ahah

Yamato e Kakashi ( non so se lo sai ma le loro voci ad Assassins'creed 3 sono padre e figlio cioè il doppiatore di Connor è quello di Yamato - e quello di Heytan è Kakashi facci caso ;) ed il doppiatore di Desmon è quello di Sasuke e molti altri.)

Hiruzen è il governatore del'Havana forte e la ciurma è quella di Kakashi e Yamato gli fa da secondo? ( Metti papi e bimbo vicini che belli ;) ) Mi fa rivivere ogni volta delle cose sia Incestuose ( su Ac3) e normale per la KakaYama ;) voglio saperlo.

Un Kiss da Eco89 ^-^

25/06/18, ore 16:03

Eccomi qua, allora posso iniziare...

Sakura: "Ancora non sono apparsa..."

ReaderManga0: "E se fossi tu quel ladruncolo che ha liberato il ragazzo e sgozzato il boia?"

Sakura: "Ma le frecce avevano le penne nere come quelle che aveva Temari nel prologo..."

ReaderManga0: "La questione del principe Gaara e Kankuro potrebbe essere una trappola...chissà"

Comunque supposizioni a parte, ti saluto, continua così.

Quello dei dubbi

24/06/18, ore 16:47

Hola mi presento sono ReaderManga0

Sakura: "Il quale si era dimenticato di recensire il prologo"

ReaderManga0: "È che mi ha colto di sorpresa, non mi aspettavo un aggiornamento tanto rapido..."

Sakura: "Ma parlando di cose più importanti, Kakashi è il capitano e mi va bene, ma quello presentato è il Team 7 e allora perché la sottoscritta non è presente?!"

ReaderManga0: "Bhe perché tu sei una donna..."

Sakura: "E allora? Cosa vorresti dire maschilista di merda!"

ReaderManga0: "Aspetta prima di picchiarmi, fammi spiegare, nel 1700 era praticamente impossibile che delle donne salissero su delle navi come equipaggio, anzi alcuni capitani si rifiutavano di farle salire anche come passeggeri secondo la credenza che una donna a bordo di una nave porti sfortuna"

Sakura: "Ma quella nel prologo era chiaramente Temari senza contare la famosa piratessa cinese Shih Ghing!"

ReaderManga0: "Appunto già tra i pirati era una cosa rara, poi Shih Ghing è dell 1800, ma quella praticamente era al comando della più grande flotta pirata della storia, na cosa che Barba Bianca di One Piece levati, comunque quelli sono pirati mentre da quello che ho capito Kakashi&Co sono della Marina, probabilmente Inglese"

Sakura: "Facciamo che ti credo, tuttologo"

ReaderManga0: "Esagerata, comunque il governatore è di certo Hiruzen che l'uomo da scortare sia Tazuna? E che presto l'equipaggio della Raikiri, nome più azzeccato per la sua nave non esisteva, Kamui o Chidori sarebbe suonato troppo strano, si dovrà scontrare con Zabusa Momochi della Flotta dei Sette, cioè volevo dire... dei 7 Spadaccini della Nebbia"

Ti saluto, non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi scritti. Continua così, a presto.

Il tuttologo

23/06/18, ore 22:08

Allora storia che mi sembra molto interessante. Niente scuole, niente ninja ma solo pirati :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Come prologo va bene, poche righe ma hai già descritto due membri importanti di questa ciurma. Dalla descrizione la ragazza mi sembra Temari poi forse mi sbaglio.
Ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo

23/06/18, ore 21:28

Eccomi qui con un bel pò di ritardo a recensione scusami O.O

MI presento sono Eco89 piacere mio e benvenuto/a nel fondom io adesso me ne sono accorata di questa nuova e bellissima storiella piccola ma dolce abbastanza da leggerla ;) che bello leggere di piccoli scorci di vita di ( Pirati anche io ne sto scrivendo, una su di loro con le stesse coppie ma sono gemelle diverse Tranquilla/o;)

Questi personaggi, poi quando sono SasuSaku e ShikaTema è una questione di vita o di morte leggerla e su :) sono le mie Top OTP :)

Temari è sempre una donna sia dolce che forte di carattere e fa bene ha dare delle regole o sarà il braccio destro del capo? è lei a portare i pantaloni è un grande amorino <3

E da coccolare bellissima scena (sembra di giocare ad Assassin's Creed Black Flag o Rouge, io prendo ispirazione da questi capolavoro.) Che dire ci leggiamo fai un giro da me mi farebbe piacere discutere di coppie e storie ;)

Davvero bravissima un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima ok :)

Un Kiss da ECO89 ^_^
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 09:34 pm)