Gli dei del Geass Rinascono a nuova vita.
di eco89 sasuxsaku

16/10/19, ore 17:09

Ciao Cugina Eco89 Sasuxsaku siamo NaruGaaxSasuSaku adoriamo Code Geass e altri amine e abbiamo visto che stai lavorando ad una di questi bella idea.

č bello riuscire ad avere tempo per leggere le tue storie e tranquilla se ti serve utilizza il nostro Accaunt per scrivere e recensire a volontā, e grazie mille del'aiuto/dedica della storia anche noi appena possimo la dediceremo una a te ;)

Passando alla recensione:

Adoriamo la Lelouch/Shirley e da quando č stata uccisa che piangiamo per il nosto povero lelo U.U li da solo sotto quella bellissima doccia ci vogliamo andare noi li dentro ad lavarlo chissā magari gli passa qualcosa ;)

Bastardo di Rolo io lo avri ucciso ma cosė č pių figo Lelo sa come č fissato per lui e gli dice la veritā ahah straordinario.

la parte di SasuSaku : Ama follemente la Suzaku/Euphemia vediamo come li fai interagire ahah.

La parte di NaruGaa : aprezza moltissimo Kallen/C.C. vogliamo vedere come si relazionano insieme e anche la Gino/Rolo sempre se quest'ultimo non muore consoliamo noi il piccolo Gino.

chissā cosa conterrā il messagio video e anche quella lettera andra dalla sorellina chissā e tranquilla lavoraci con calma, ti vediamo abbastanza presa nel scrivere molte cose ;) buon lavoro cugina/sorellona.

In bocca a lupo da NarugaaxSasusaku.

03/07/18, ore 17:56

Giā il titolo del capitolo presenta un errore: perditā si scrive perdita. Di fronte si scrive staccato. Scommetto che la scena iniziale era quella dove Shirley muore. Litigo si scrive litigio. Nunnally si scrive con la u. Schiocco si scrive sciocco. KallenxCC? Che coppia originale. XD Cavaglieri si scrive cavalieri. Valiggia si scrive valigia. Certo, se avessi curato l’ortografia e la grammatica ti avrei lasciato una rec positiva.