Candy Candy e Terence per sempre insieme
di The Blue Devil

19/12/21, ore 19:00

Accidenti insomma una bella iettatura a tutti per far coronare questo sogno d'amore, visto che muoiono tutti, da Susanna alla povera Patty che non aveva mai fatto a nessuno. Persino Albert che qui più che il buon samaritano ambiva a diventare il Signor Candy Candy si è lasciato sfuggire l'occasione e ha fatto alla fine buon viso a cattivo gioco. Intanto piuttosto fantasiosi i modi di morire dei personaggi, sembra uno di quei titoli da film 1000 modi per morire a Lakewood comunque molto divertente

04/11/19, ore 17:23

Ahaha non avevo ancora recensito ma troppo forte! Che ridere... peccato solo per Patty e Albert, ma fin quando Terence e Candy son insieme il resto non mi interessa molto!! Ihih che roba, che mente folle che hai!

30/06/18, ore 16:06

Decisamente demenziale.. ma non proprio tutti tutti i fan di Candy avrebbero desiderato un finale così! Comunque davvero divertente.

26/06/18, ore 21:59

Della serie, evviva il sarcasmo! :D

Cosa ti posso dire? Non ci hai fatto mancare proprio niente!
Nemmeno una buona dose di cattiveria al vetriolo, ma devo dire che ogni tanto ci sta!
Terence e Candy sono decisamente spietati, nel prendersi la loro dose di felicità, nonostante i cadaveri che si lasciano alle spalle!
Susanna, che si suicida troppo presto per i gusti di Albert, che si sarebbe voluto fare la Candy, (con le "lumache che strisciano", ahahahah). Per poi schiattare pure lui per il troppo lavoro (...Santa Notte non l'avevo mai sentita, ma rende proprio l'idea! :D)
Persino la povera Patty, no, dai! Per fortuna che non le hai fatto morire Stear nell'altra long!

E hai fatto fuori pure la tua amata Iriza! Kativo! =D

E l'idea di mettere la dicitura Romantico invece che Comico o Demenziale è altrettanto sardonica ma... geniale!

Solo tu potevi partorire una cosa del genere! Non so nemmeno io se è un complimento, tu prendilo come vuoi! (A sarcasmo spicciolo non scherzo nemmeno io, neh!;))

Senza scherzi, mi hai fatta comunque divertire, in poco più di quaranta righe!!!

Ciao, va'... e non demordere!
Scrivi sempre solo quello che ti va di scrivere, non importa cosa piaccia agli altri! Meglio una scemenza (non in senso cattivo, sia chiaro!) scritta bene e senza errori, che una cosa illeggibile per via degli strafalcioni! (E ce n'è di roba così, in giro per il sito... sob!)
Invece tu scrivi bene, non c'è bisogno di dirtelo!

Alla prossima, diavolastro!
Briz65 *.*