Winter Season -Non tutto è come sembra-
di Nimako

14/08/09, ore 00:38

Ecco l'aggiornamento che attendevo ^^ Bellissimo capitolo , questa ff ha qualcosa di speciale , mi piace davvero tanto , anzi che dico , tantissimo! Diciamo che potrei definirla "Magnetica".
Non preoccuparti per la lunghezza del capitolo , poco importa quanto è lungo , l'importante che sia bello , e questo lo è . Povera Rin , l'incontro con la psicologa è stato pesante ... chissà cosa succederà con Sesshomaru *__* Aggiorna presto!Un bacio , Favole!

13/07/09, ore 18:59

E' molto interesante questa fic!Particolare e molto originale, mi sta piacendo molto quindi continuerò a seguirla anche perché sono curiosissima!XDal prossimo cap!

13/07/09, ore 18:55

Non mi ero accorta che avevi aggiornato xD quanto sono scema -.-" Io non la sopporto lei , però non ti uccido ihih hai avuto una bella idea a fare il video xP Riguardo al capitolo , non è per niente brutto , anzi , io lo trovo stupendo . Mi piace sempre di più che storia ^^

13/07/09, ore 12:31

Nimako, il capitolo non è affatto una schifezza e la storia è interessante. Però ho notato che usi spesso espedienti per "tirare su" la fan fiction nella pagina, sia il trailer o un'altra cosa la volta scorsa. Ecco, non farlo. Primo, perchè è vietato. Secondo, perchè non ne hai bisogno, non trovi? Ciao.

10/07/09, ore 21:35

W le canzoni deprimenti se è questo l'effetto che fanno . Mi piace tantissimo , continua presto *_*

10/07/09, ore 17:27

okmi sono resa conto di non aver commentato questo capitolo.. lo rileggevo e.. puff nella mia testolina è venuta in mente l'idea di leggeer le recensioni nn trovando la mia... strano io ero convinta di averla fatta.. cmq bando alle ciance mi hai fatto morire sesshomaru?????????????????????????????????????spero x te che si tratti di un errore che so era in viaggio e l'aereo/nave/treno o qualunque altro mezzo è andato distrutto dando x morti tutti quanti sesshomaru compreso che invece è in una clinica a ristabilirsi!!!! ti pregoooooo nn puoi averlo ucciso!!! sono curiosissima del seguito quindi aggiorna in fretta!! scusa ancora x il commento ma ero davvero sicura di avrlo lasciato.. cmq a prestooooo

09/07/09, ore 20:35

ma nooooooo!! mi hai ucciso Sessho!! come hai potuto!! trovaun modo per farlo tornare, ti prego... anche se lo fai resuscitare!! non importa!!

08/07/09, ore 21:51

Premetto che: - non amo questo pairing - non amo l'OOC - detesto le AU scolastiche. Eppure. Eppure c'è qualcosa nella tua storia che mi ha colpito. Forse la tristezza del piccolo cimitero sotto la neve. Forse il dolore senza speranza di lei. Forse la sorpresa dell'ombra di lui, alla fine. Insomma, ti seguo. E mi piace.

06/07/09, ore 19:24

allooooooora hai idea di quante possibile sitazioni stiano imperversando nella mia testolina alla ricerca di quella che ha sconvolto cosi tanto Rin??? Sesshoamru non è morto vero?? nn è in coma? magari è partito o forse l'ha lasciata??? poi come fanno Kagome e Sango a nn capire rin? e inuyasha? faraà qualcosa?? vedi quante domande? ora bisogna che tutte trovino risposta :P aggiorna presto mi raccomando baci :)

06/07/09, ore 19:21

Si,sei riuscita ad incuriosirmi e ora voglio leggere al più presto il prossimo capitolo...voglio capire per bene cosa è successo...povera rin....non dirmi che si sono appena lasciati???...ODDIO VOGLIO SAPERE!!!Comunque brava,l'hai scritta proprio in sintonia con ciò che provava Rin...Mi hai strappato belle emozioni...

06/07/09, ore 19:21