☾ Mindtrip
di francess225

03/07/18, ore 12:38

Oddio non ci credo 😂😂
Che cosa ho appena letto?

Una storia fantasy sui BTS? TI ADORO!

Come primo capitolo è davvero interessante, anche se si hanno poche - essenziali - informazioni.

Yoongi è, molto probabilmente, molestato da una ragazza che ama rompere il cazzo ❤
Altrimenti non si spiega il perché lo faccia viaggiare con lei per il mondo e poi senza proferire parola se ne va, sbattendosene allegramente di quello che vorrebbe solo dormire e che invece è costretto a svegliarsi con un mal di testa allucinante!

Per quanto riguarda Namjoon... non cambierà mai 😂
Sarà sempre il Dio della distruzione! Amoruccio, nemmeno lui può stare tranquillo, è scioccato dalla sua stessa sfiga - non forza, sfiga. - Jin che lo rimprovera come una madre e poi si scorda dei piatti controllati con la telecinesi (il mio correttore mi stava facendo scrivere TELECOMANDO ;-; è più ignorante di me alla fine).

Ti chiedo scusa per non averla iniziata prima, ma dovevo ancora riprendermi dall'altra 😂😂 (di cui aspetto ancora il nuovo capitolo qui su EFP)

Ti prego, dimmi che questa meraviglia fantasy è totalmente het 🙈🙈🙈 in quel caso ne sarei felicissima!
Sono veramente poche le storie con Yoongi come protagonista che non sogna di farsi Jimin!

Sono una delle poche Army che non riesce a leggere storie slash tra di loro ;-; me ne rendo conto con somma tristezza, perché dimezzo le possibilità di storie da leggere.... sigh 😭

Attendo il prossimo capitolo con curiosità! 😍
Questo Mindtrip sembra promettere bene :3

Non mettere da parte questa storia, pls!!!

Bye ❤❤❤👋👋👋

25/06/18, ore 22:38

Ciao!Inizio col dire che scrivi davvero benissimo e che la trama è davvero originale, per cui ti faccio i complimenti!❤
Siamo ancora al primo capitolo ma sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi, ancora complimenti!

~Fede