Aiaigasa

CHE
CARINI
CHE
SONO

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

MI HAI FATTO UN REGALO BELLISSIMO! QUESTA STORIA È BELLISSIMA! TU SEI BELLISSIMA! GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE *____________________*

Ero sicura del fatto che Touya in un contesto passato del genere ci andasse a nozze e se ne approfittasse AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Però Sakura ha ragione: è grande e non ha pretendenti, è giusto che le sia data più libertà!

Questa cosa del wagasa è una genialata. Come fregare il sistema parte 1. Ed è anche molto romantica: pur di strappare un po' di intimità in un periodo dove non era concessa molta libertà, le ragazze fingevano di scordare gli ombrelli per condividere qualche momento prezioso con il loro amato! *_____________*

Mi piace un sacco l'idea che Sakura e Shaoran abbiano potuto vivere insieme una vita passata. Dopotutto sono anime gemelle, il filo rosso oltre ad unirli tra le dimensioni, li può unire anche attraverso il tempo! Nonostante il tempo diverso, lui la vuole proteggere come sempre, sono impacciati come sempre, arrossiscono subito per qualsiasi cosa come sempe e soprattutto non vogliono lasciarsi come sempre! *_*

Questi hoe detti a caso e imbarazzarsene un secondo dopo HAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
E lei che disegna il wagasa con le loro iniziali e il cuore AAAAAAAAAAAAAAAAAA *_______________*

HO AMATO come hai scritto la rievocazione di Sakura del sogno, del loro abbigliamento, del cielo che cambia colore, dei colori in generale. Bravissima, come sempre

25/06/18, ore 17:56

Oddio, aiuto, quanta dolcezza (speravi non la beccassi, eh? E invece io, io ti stalkero, altro che Tomoyo e la sua Kame-chan!).
Ho adorato quell’immagine e vedere che hai portato a termine ciò che avevi in mente mi rende felicissima.
Come sempre riesci a superare ogni mia aspettativa.
Anch’io, come Syaoran e Sakura, spero sia anche un sogno riguardante la loro vita passata (oltre che un sogno premonitore).
La galanteria di lui non smetterà mai di sorprendermi, così come la dolcezza di lei.
L’abbraccio finale ed il modo in cui le bacia la guancia mi fa sciogliere, sono così belli, teneri e perfetti.
E anche io quest’oggi ringrazio te, in questa giornata cupa e uggiosa, per questo sprazzo di tenerezza e felicità.

Vera 🌸