I don't fell anything
di Lilla Wright

13/09/10, ore 22:51

WOW *.* queste cose mi piacciono >.< è davvero stupendo *.* beh, se stupendo si può usare per una storia così dark (: ma mi piaceeeee xD sarò malato pure io?O.O comunque l'idea dell'accendino mi è piaciuta, un legame diretto con l'amato interessato. E poi rivolgersi direttamente a lui con il "tu" è stata una bella trovata ^^ suona davvero bene nel complesso! Certo che è davvero dark come cosa O.O o emo..insomma quello che è! Ma mi piaceeeeee (oddio ho scritto due volte la stessa cosa mi sa O.O). Davvero bella, complimenti ^^

10/07/09, ore 01:26

Amore, finalmente arrivo anche io a commentare.
Te l'avevo detto che volevo fare una recensione che non fosse idiota, spero di riuscirci. Almeno un pò.
Allora, tu sai bene come la penso io dell' autolesionismo, visto che te ne ho parlato più e più volte. Che lo trovo un modo senza senso per scacciare il dolore. Riesco a capire perchè lo faccia, anche se non condivido.
Ovviamente sente e epensa che nulla potrà mai essere peggio di quello che prova vedendo Quinn e Jepha insieme, felici. In fondo pensa che Quinn dovrebbe stare con lui, ma non ha mai avuto forse il coraggio di esprimerlo.
Se non attraverso quella canzone (che io sapevo avesse scritto Quinn per Bert, ma forse mi ricordo male oppure tu hai girato i personaggi per la shot ^^ non lo so) è riuscito a mettere per iscritto tutto il suo sentimento.
Bene, adesso Bert continuerà a farsi del male per Quinn? E cosa risolve alla fine?
Lo so, me l'hai detto, il finale angst ti piaceva, anche a me te l'ho detto su msn, però mi dà lo stesso fastidio. Perchè mi dispiace per Bert, che soffra ancora nonostante abbia avuto la possibilità per dire a Quinn (e a Jepha anche) quello che prova.
Alla fine trova conforto in quell' accendino (guardacaso, chi gliel'ha donato?) che gli brucia la pelle, ma forse quello che in realtà brucia sono le sue emozioni.
Perchè lo vedo quasi chiudersi più in sè stesso, inaridirsi e farsi più scontroso verso il mondo.
Mi dispiace per Bert. Punto.
E non provo un minimo di compassione per la coppia, perchè so che loro due sono assieme, uno la forza dell' altro, quindi non sono fragili o deboli.
L' unico che ha bisogno di aiuto è il cantante. E forse non sono in grado di darglielo.
Amore, che dire di più... Come vedi m'è piaciuta tanto, che Bert m'ha emozionato e che per una volta Jepha mi stava un pò qui. Di solito lo venero xD
Voglio leggere presto qualcos'altro di tuo.
E grazie ancora per il regalo che mi hai fatto amore. L'ho amato tantissimo.
Ti amo <3 *kiss

07/07/09, ore 13:56

Molto bella.
Molto dolorosa.
Rispecchia perfettamente il mio stato d'animo del momento, e per questo mi
ha fatto riempire gli occhi di lacrime
A volte il dolore è così forte che anche le azioni più stupide sembrano giuste
se ci permettono di non pensare per un momento
L'autolesionismo non è una soluzione, non risolve nulla. Ma dall'esterno è difficile giudicare, e comunque non si dovrebbe
Va beh ora la smetto
Complimenti

06/07/09, ore 22:18

autoflagellarsi per amore è, per me, una cosa stupida. ma capisco l'azione di bert, vuole cancellare il suo dolore interno, provocandosi uno fisico sperando che sia più doloroso. peccato che non si guarisce e solo il tempo è il vero medico per le pene d'amore. il tempo e una mega grossa scatola di gelato al cioccolato! provare per credere. ciao

06/07/09, ore 20:11

Sono senza parole amore, proprio come ti stavo dicendo su msn. Non so perchè, ma quando si parla di queste cose io rimango sempre un po' interdetta.
E' scritta benissimo però, e ribadisco che dovresti postare più spesso love. Quinn è davvero adorabile, anche se mi fa soffrire Bertie T_T Leggendo cose di questo tipo mi rendo conto che è stupido farlo, ma proprio tanto, poi però comportarsi di conseguenza con me stessa mi risulta difficile -_- Va beh amore ti faccio di nuovo i complimenti ^^
Ti amo tanto tanto e grazie per ieri amore <3