Prima Giornata di Mare
di Dede_95

26/06/18, ore 00:00

Oddio *_*
Allora, innanzitutto buonasera e poi dov’ero rimasta?
Ah si...oddio!
Davvero è stata una piccola perla da leggere, davvero una storia carinissima.
All’inizio quando ho letto che a Iwaizumi era il papà non ero totalmente convinta, insomma siamo abituati a vederli in ben altre salse, ma mi hanno totalmente preso, hai fatto proprio un ottimo lavoro!
Il fatto che Iwaizumi fosse lo zio ha aggiunto un po’ di pepe alla storia, perché mi immagino questo giovane uomo che dopo il lutto derivante dalla morte di suo fratello deve diventare papà, così di punto in bianco! Mica facile!
Comunque Toorou bambino è adorabile ahaha è ovviamente un viziato-Re-capo-del-mondo (cosa che ho sempre immaginato per un piccolo Toorou), ma resta comunque adorabile, a conferma del fatto l’ultima frase mi ha fatto sciogliere, è un amore.
Ma chi più mi ha fatto fare “awww” è stato Hajime col suo essere perfettamente tsundere che nonostante abbia le scatole girate e tutto vuole incredibilmente bene a quella bestiolina, è da sposare quest’uomo.
Comunque prima che mi dimentico devo ovviamente dedicare uno spazio speciale si personaggi più importanti, ovvero Bokuto e Akaashi!
Ahahahahaha tu non puoi capire quanto ho riso.
Ceh davvero ci hai regalato una vista meravigliosa perché immaginarmi questa coppia di vecchietti, con Bokuto che è il solito bambinone, è stato bellissimo.
Della serie: ciao sono Akaashi, ho 70 anni e sto ancora soffrendo.
Ahahha adorabili.
Poi è stato bellissimo vedere alcuni nostri bimbi davvero bambini, ceh troppo carini!
Ammetto che la KurooTsukki non sia tra le mie coppie preferite però erano carini insieme, sopratutto se i loro figli sono Kenma e Tadashi, perfettissimo.
Poi io amo Kuroo e sono felice di aver letto del suo lato un po’ malizioso ahaha
Comunque Yaku e Lev fratelli sono l’amore (è tipo la 100esima volta che dico amore, ma questa fan fiction mi ispira troppo il fluff), sopratutto quando Morisuke-cazzuto-fratello-maggiore interviene a difendere il già altissimo Lev.
E non dimentichiamoci del piccolo Ushijima che è già serio ahaha rip infanzia giosa.
Comunque credo che quando mamma Suga e papà Daichi abbiano fatto il loro ingresso con i pargoletti la spiaggia si sia incredibilmente illuminata they are so bright.
Anyway potrei stare a sclerare qui per altri mille anni, ma credo che il concetto che la fic mi sia piaciuta sia passato ahaha e poi apprezzo l’originalità e tranquilla, a me i personaggi sono sembrati proprio IC!
Va beh ora mi dileguo che la vecchia avanza e il letto mi chiama ahaha

Alla prossima
Pink sweet :)