Di sorrisi, scherzi e gavettoni.
di _fioredineve_

14/10/18, ore 10:34

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Che dire? Storia tenerissima. è uno sprazzo di vita quotidiana. è molto semplice, ma nella sua semplicità mi ha fatto scappare un bel sorriso, specialmente nella parte finale. In più i due personaggi sono totalmente IC, sembra che siano loro realmente. E ciò dimostra che tu li hai fatti tuoi. Bravissima.
Dal punto di vista grammaticale non ho notato alcun errore, nemmeno il classico errore di battitura che può sfuggire sempre. Lo stile è molto semplice e scorrevole.
A presto.

15/07/18, ore 14:42

Devo dire solo una cosa: bacia me Fred! Vedrai che non mi arrabbio di certo! ahaha
A parte gli scherzi, bellissima storia davvero! Non avevo mai pensato ad Hermione con Fred sinceramente, ma in qualche modo funzionano! (Merito tuo!)
Scrivi molto bene!!
A presto,
un abbraccio.

03/07/18, ore 08:51

Ciao tesoro, perdona il mio terribile ritardo, ma ora che sono un elfo libero tutta la mia attenzione è rivolta a te.
Ora che ho tempo, che ne ho modo, ammetto di aver letto la storia la scorsa settimana, di aver sorriso davanti a questo momento dolce, nuovo, divertente e di aver aspettato fino ad adesso per lasciarti un paio di parole. Così, lanciate.
E allora eccomi qui, ad osservare di nuovo questi due giocare insieme d'estate, mentre Fred sa di poterla rassicurare, sa di poterla distrarre dai suoi genitori: la bagna dalla testa ai piedi, ridendo come al solito in modo cristallino e lei fa lo stesso, riconoscendo in Fred non solo un burlone, ma anche uno dei ragazzi più belli che lei abbia mai visto, con quella sua
maglietta aderente e i suoi capelli rossastri bagnati.
Che dolcini che sono e poi, se io fossi stata in Hermione, per quel bacio non mi sarei mai arrabbiata: ma dammene altri Weasley, non lesinare!
Bellissima storia, come sempre,
Sia ❤