Come back in time [CLEXA]
di MarySF88

27/06/18, ore 09:54

Lo so che sono di parte ma ho adorato questo primo capitolo e io tuo modo di scrivere riesce a incollarmi allo schermo finché non ho finito di leggere tutto... Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti la storia,quindi vedi di metterti subito a lavoro e tirare fuori il secondo capitolo... Mi sto chiedendo cosa abbia partorito la tua mente... ❤
Tua Sascy

27/06/18, ore 01:49

Ciao, la storia mi attira, con questa suspance, tra sogno e realtà... ti aspetto al prossimo aggiornamento 😊

27/06/18, ore 00:47

Ciao Mary, bentornata con questa nuova incredibile storia!
L'inizio cattura subito l'attenzione, è un canon non canon che intriga parecchio.
Sembra tutto così reale eppure allo stesso tempo non c'è certezza di nulla. Lexa pensa di aver vissuto cose che Titus sostiene siano impossibili, chissà se l'arrivo di Wanheda aiuterà a sciogliere tutti questi dubbi?
Le premesse sono intriganti, e con il tuo modo di scrivere sei riuscita a rendere il tutto ancor più interessante. Sento che riuscirai a tenermi sulle spine fino alla fine, incuriosendomi sempre di più.
Davvero un inizio con i fiocchi, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, un abbraccio
Pai