Una Maid per Yoongi
di RosaGiallaJJ

08/07/18, ore 00:15

Helloooooooo
Sono tornata a romperti le scatole, questo capitolo è così pieno di amore e mi piace un sacco, poi con la scoperta che Mei è incinta ne ero veramente felice.
Non me lo aspettavo sinceramente, non vedo l’ora di leggere le prossime storie che scriverai e anche quella che ti avevo chiesto...ehm...dicevo sei stata bravissima e mi piace un sacco come scrivi, alla prossima.

07/07/18, ore 13:11

Awwww che carini, vorrei tanto abbracciare Yoongi per la tenerezza che ha nei confronti di Mei, poi vorrei capire Tae cosa voleva fare con la protagonista.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà dopo, un bacione grande grande e alla prossima.

05/07/18, ore 22:43

Hellooo di nuovo..
Allora, qua si possono capire molte cose sui sentimenti di Yoongi.
A lui sta cominciando a piacere Mei ma se anche l’ha detto non lo pensa del tutto.
La protagonista mi piace assai, e spero che alla fine si mettano insieme, e che abbiamo un figlio.
Comunque bravissima e alla prossima, aggiorna presto.

05/07/18, ore 22:38

Helloooo
Sono tornata a recensireeeee
Questo capitolo è favolosooooo
Okay, Yoongi e Mei insieme sono fantastici.
Comunque, si a me piacerebbe far parte di una tua storia, siccome mi piace molto come scrivi e per me è sempre una gioia recensire i tuoi capitoli.
Mi piacerebbe che la FF sia con Jungkook, ma sinceramente non mi dispiace nemmeno come bad boh Hoseok o Jimin.
Mi piacerebbe un sacco se riuscissi a scriverla.
Un bacione grande grande e alla prossima.

05/07/18, ore 20:25

PROSSIMA FANFICTION UNA TAEKOOK O UN TRIANGOLO CON TAE E JUNGKOOK! Ti prego :3
Oppure anche una storia con J-Hope o Namjoon! Ok scusa mi sono esaltata ma amo questa storia e leggere altre storie scritte da te sarebbe stra bello!

05/07/18, ore 00:16

Ahhh ora si capisce tutto a riguardo della bambina.
Che dolce comunque che è Yoongi, spero che alla fine della storia si vedranno loro due sposati con una bambina e tipo a Suga gli venne in mente della sua vicina.
Apparte ciò, bravissima come sempre, un bacio grande grande e alla prossima, ti prego aggiorna al più presto possibile.

05/07/18, ore 00:11

Awww che dolce che è Yoongi in questo capitolo.
Sembrava un padre con la bambina che sinceramente non ho ben capito chi fosse per Suga.
Però brava continua così.
A presto.

04/07/18, ore 13:26

Ohcristosantochecosastasuccedendokyaaaaaaaaa
Ok ok calma calmissima!
1- Tae versione ragazzo promiscuo non so perché ma è qualcosa di dannatamente sexy (si lo so ho problemi in testa)
2- Yoongi versione Tsundere circa promiscuo è ancora più sexy
3- di solito leggo FanFiction Yaoi perché boh realizzano le mie ship quindi sono felice maaaa oh mio Dio questa è la prima che non è Yaoi e che leggo con piacere 😍😍
Bella bella bella bella aspetto il prossimo capitolo! (Spero tu abbia fatto altre FanFiction così! Almeno occupo il tempo in modo piacevole)

04/07/18, ore 09:40

Yehhhh
Hai aggiornato che bello, e questo capitolo mi piace proprio, come la vendetta di Mei su Tae, e sinceramente non mi è dispiaciuto affatto che Yoongi gli abbia tirato uno ceffone in faccia.
Brava, continua così e a presto, un bacione grande grande e alla prossima.

03/07/18, ore 22:08

Noooo povera Mei, che ha scoperto il vero Tae.
Mi dispiace un sacco per lei...ahhh ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo e cosa farà Yoongi.
Ti prego aggirna presto, un bacione grande grande e alla prossima.

02/07/18, ore 09:05

Che belloooo
Ora c’è anche Tae che corteggia Mei, non vedo l’ora di leggere quel sarà la reazione di Yoongi.
Aggiorna presto e alla prossima, un bacione grande grande.

01/07/18, ore 17:53

Che bello hai aggiornato...
Non vedevo l’ora di leggere il seguito edita la protagonista scopre che il suo capo si stava baciando con una, e così ci rimane male, interessate ciò, non vedo l’ora di scoprire di più.
Un bacione e alla prossima, aggiorna presto presto...

27/06/18, ore 22:19

Yehhh che bello hai aggiornato!!
Non vedevo l’ora, heheh la condizione mi piace un sacco e sono stra curiosa di sapere cos’è succedera in seguito.
Ti prego aggiorna al più presto, perché voglio scoprire cosa succederà alla festa che organizza Tae.
Un bacione grande e alla prossima.

27/06/18, ore 19:05

Yehhh
Che bello hai aggiornato, non vedevo l’ora di vedere il pervertito (Yoongi) in azione.
Nel prossimo capitolo si scoprirà chi sarà al telefono, sono parecchio curiosa, ti prego continua ad aggiornare.
Sono così curiosa.
Alla prossima.

27/06/18, ore 12:48

Ora entra in azione anche Yoongi super perverso, scommetto che tra poco i due si metteranno insieme.
Mi piace un sacco come sempre le tue FF.
No vedo l’ora di vedere il continuo.