Love me Better
di rramata

05/07/18, ore 13:00

Ciao! eccomi qui di nuovo. Dopo il primo capitolo ho voluto subito leggerne un altro. Il secondo capitolo è molto molto molto meglio del primo. I protagonisti iniziano ad avere delle sfaccettature solo loro e i loro caratteri si stanno sviluppando.
La cazzutaggine di Jordan mi piace moltissimo. Cole come ogni Bad boy che si rispetti nasconde un lato tenero che conquisterà di sicuro la nostro protagonista.
L'unico consiglio che ti do è quello di andare a capo quando c'è un dialogo. è difficile seguire bene una conversazione se è tutta sulla stessa riga.
Bellissimo capitolo, complimenti.
Continua così
Un bacio Alexa

05/07/18, ore 12:42

Allora, comincio con il dirti ciao! Sono una scrittrice anche io e adoro leggere le storie di altre ragazze/ragazzi e dire il mio parere.
Sono capitata sulla tua storia e mi ha intrigato subito quindi ho deciso di leggerla.
Il contesto, la storia, l'idea di base mi piacciono un sacco. Per una volta la protagonista di una storia romantica è una cheerleader invece della sfigata che si nasconde tra la banda. Ottima scelta!
Adoro il nome Jordan, molto bello davvero.
Ho solo un paio di consigli. Cerca di delineare meglio i personaggi, con più dettagli e più caratteristiche. e magari il prossimo capitolo fallo un pochino più lungo.
Essendo solo il primo capitolo ci sta che sia corto e con qualche errore, ma ricordati di rileggere quello che scrivi.
La storia mi piace tanto e ti dico che continuerò a leggerla e a recensire.
Continua così!
Se ti capita vai a leggere la mia storia.
Un bacio Alexa