Sunset
di merty_chan11

03/07/18, ore 17:14

I miei più sinceri complimenti per questa fan fiction, me ne sono innamorata.
Detto questo inizio con la recensione:

L'idea/La storia e le vicende (di solito le divido ma ho fatto tutto un discorso insieme ^^"): La sesta stagione ci ha ucciso un po' tutti ma c'è sempre una cosa che ho voluto sapere: cosa ne pensa Shiro. In tutte le stagioni ho sempre voluto vedere la parte umana di Shiro, più che da leader e in parte ci hanno accontentati.
Questa fan fiction mi ha emozionato molto. Amo il fatto che sia concentrata e vista dal punto di vista di Shiro. Ciò che ha passato è stato un brutto colpo, e sei riuscita a descriverlo molto bene. Mi piace che tu abbia ripreso il senso di solitudine che deve aver provato Shiro.
Per non parlare del rapporto con Keith. Io adoro questi due e quando ho iniziato a leggere questa storia pensavo che fosse un po' più incentrata su Shiro che su entrambi ma ho apprezzato molto come hai strutturato il loro dialogo.
Personalmente ho trovato che ciò che hai scritto sia in linea con i personaggi. Adoro Keith che si preoccupa e cerca di prendersi cura di Shiro e Shiro più sciolto in presenza di Keith, ammirandolo.
Keith, Shiro e Yorak <3

La scrittura: Lo stile mi piace molto, scorrevole e invoglia a continuare. Mi piace molto la scelta delle parole che hai utilizzato. Mi piace che tu abbia usato molte similitudini per far comprendere le emozioni e sensazioni di Shiro, ci sei riuscita ed è anche per questo che ho adorato questa fan fiction. Amo analizzare la psicologia dei personaggi e la loro crescita e mi piace come tu abbia fatto notare quanto Keith sia cresciuto.

Ancora complimenti, questa recensione è venuta un po' confusionaria mi dispiace ^^"
Io comunque mi sono innamorata di questa fan fiction e spero di leggere presto un'altra tua storia.
Alla prossima <3

28/06/18, ore 18:56

Deliziosa, fino all'ultimo mi aspettavo che Shiro si decidesse a parlare, in ogni caso l'ho letta volentieri!