Pensieri, Poesie, Riflessioni
di Dani20

28/06/18, ore 14:54

Buon pomeriggio.
Davvero tutto molto carino e riflettuto, complimenti :)
Buona giornata :)

28/06/18, ore 12:08

Ciao! Mi dispiace lasciarti una bandierina rossa, ma quello che hai scritto non è affatto poesia. E' chiaramente prosa, e nemmeno prosa spacciata per poesia, è proprio prosa. E' quasi un dialogo con sé stessi; per quanto possano essere stati nobili gli intenti nello scrivere queste frasi, questa non è poesia. Sono semplicemente dei pensieri messi così, senza nemmeno badare all'inserimento del codice html. Inoltre, crack pairing non c'entra proprio nulla, informati: il crack pairing è quel pairing che nonostante sia impossibile da realizzare (dentro l'universo preso in considerazione) e/o bizzarro (per via della trama) è sostenuto e supportato dai fan, sia per ridere che per altro. E quindi, mi pare evidente, riguardi anime o telefilm, non di certo una storia originale, tanto meno due-tre frasi inserite a caso, senza un minimo di trama. Quindi, chiusa questa parentesi, il motivo della bandierina è legato essenzialmente al fatto che ciò che hai scritto non è poesia. Un saluto,

Fervens_gelu_

28/06/18, ore 07:06

Vano dalle scene e' il diletto ove non miri a preparare l'avvenire.E' scritto credo all'ingresso del Massimo di Palermo che e' il secondo teatro piu' grande di Europa.Poi il detto siciliano" chi serve popolo e convento zappa all'acqua e semina al vento.". Benissimo in ogni caso.

Pasta 28/6