Oceans away
di Damisa

29/06/18, ore 18:19

vai Kara, attraversa lo stupido portale / guida la navicella di j'onn e vai. Mon-ew non serve neanche per consolazione. Torna a casah (ok basta).
Comunque stavo scrivendo anche io una one-shot su questo finale di stagione, ma mi è presa l'angoscia nel trattare le bugie di Kara e tutto quello che ha detto a Lena. Non credo che sia realmente catalogabile al perdonabile dopo le parole di supergirl

29/06/18, ore 09:59

Guarda, io non ho parole.. ho perfino pensato di smettere di seguire la serie; ma poi mi dico che sperare non fa male, quindi ad ottobre, molto probabilmente, vedrò anche la quarta stagione. Pensare che James era quello che fino a poco tempo fa diffidava di Lena solo perchè era una Luthor, e poche puntate dopo si sono messi assieme, e ora lo fanno apparire come l'uomo più onesto di tutti.. e non solo, come se non bastasse ha pure messo Supergirl in cattiva luce. Mah..
Ad ogni modo, la tua storia è molto coinvolgente, e adesso mi sento davvero tanto triste :( quindi spero che la seconda parte arrivi presto! Hai descritto tutto magnificamente, e si, direi proprio che questa canzone era adatta...
Al prossimo!
:) Emy77

28/06/18, ore 22:53

Ancora non è finita e già penso "perché non le hanno fatte così ste puntate?". Tra Lena che non è scema e sa che Kara è Supergirl e quell'altra che (mettendo da parte Lena un momento) si rende conto che su quel pianeta ormai non c'entra una beata cippa perché la sua famiglia è sulla Terra!! Aspetto il secondo capitolo con ansia così mi dimentico le puntate e al loro posto ci incastro questa fanfiction. Se non lo avessi capito mi è piaciuta tantissimo eh. Per chiarire. Al prossimo capitolo ;)

28/06/18, ore 19:36

Cia, 😊bentornata a scrivere una gran bella storia! Sono completamente d’accordo con te , invece di un’evoluzione della storia c’è stata un’involuzione dei personaggi! Tolto Mon El Che è diventato l’eroe della serie! Sinceramente non capisco le scelte degli scrittori ! Kara sparita ! Lena sopravvive solo grazie alle grandi qualità di Katie! Incredibile come attrice, tiene la scena da sola solo con sguardo e il suo fascino! Ma che lo dico a fare siamo tutti e tutte innamorate di lei ! Suo personaggio distrutto! Distrutto il rapporto più bello e più sano : Supercorp ! Alex ridotta a fare la babysitter! JOHN Invece è diventato un badante a tempo pieno😩! Kara Fatta l’amante rovina famiglie ! Inventato questo Lames solo per allontanare Kara/Lena! Cavolo eppure si vede che lena ha più chimica con il suo fermacarte che con il suo patetico fidanzato! Fatte queste premesse, e come tutte le tue altre FanFin, Riesci sempre ad essere originale, profonda ! Riesci a leggere benissimo i personaggi, a renderli vivi nei loro pensieri 👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
La lontananza “si dice” Serve sempre a schiarirsi le idee e a capire i propri sentimenti ..... anche se io credo .... IN. VINO VERITAS 😂😂😂😂
(Recensione modificata il 28/06/2018 - 08:22 pm)