50 sfumature di Dragon Ball - Os ignoranti per lettori ignoranti
di Padme_90

E niente, so di essere profondamente in ritardo nel recensire questa storia oramai un poco datata, ma volevo solo farti sapere che l'ignorantissima os in questione è stata assai di mio gradimento.
Ma quanto è bono lo zio Radish? Ohhhh, moltissimo. Vegeta se ne è senz'altro accorto, lui e quelle sue chiappette da donna.
Huahuahaha muoio al pensiero che Rad le abbia paragonate a quelle della sua presunta sorella. HAUHAHAHAH XD
E niente, ora che ho un pochino di tempo penso mi dedicherò alla letture delle altre piccole perle di ignoranza. LE ADORO :D
Eevaa

Tesoro Mio...eccomi anche qui a recensire questa meravigliosa OS Ignorante che, ti giuro, mi ha divertita davvero tantissimo… 😂😂😂
Prima di tutto volevo farti i Miei Complimenti perché Tu sei davvero bravissima nel riuscire a spaziare tra diversi stili...cosa che io non riuscirei mai e poi mai a fare ma che a Te viene davvero naturale...ti ammiro moltissimo per questo….Complimenti ancora… 💜💜💜
Ma passiamo ai Nostri Bellissimi Protagonisti...allora, innanzitutto io volevo dirti che Grazie a Te ho scoperto di adorare letteralmente le “yaoi”...mamma mia, Giovannina...mi hai aperto un mondo, giuro… 😂😂😂
Ovviamente Tu sai benissimo cosa mo ha provocato leggere la Tua Terza (e la Mia Terza) “yaoi”, quella su Black ed il Mio amato Zamassssss… 💦💦💦
Da quella “yaoi” iniziò a propagarsi la Mia passione sfrenata per il bel verdognolo dal ciuffetto bianco… (eeehhh...il ciuffetto… 💦💦💦) fu la prima volta in assoluto che lessi una storia tra uomini così profonda e, inizialmente pensavo mi potesse turbare e invece no...non mi ha turbata affatto...anzi...e tu lo sai benissimo… 😍😍😍
Con questa “yaoi” ho scoperto di Me qualcosina in più...e cioè che adoro i “passivi”...in realtà su questo punto ci siamo arrivate insieme… 😂😂😂
Prima di parlare della coppia in questione volevo dirti che ho apprezzato tantissimo la delicatezza con cui scrivi queste “yaoi”...nella Tua descrizione degli atti e anche nel modo in cui a questo atto ci si arriva, tu riesci a non essere affatto volgare e anzi, proprio perché si tratta di argomenti molto particolari, hai una sensibilità eccelsa nel non turbare gli animi facendo provare anche intensissime emozioni...proprio come è successo a me… 😏😏😏
Ti dirò, ero scettica e titubante nel leggere questa OS ma...mi sono fatta coraggio ed ho fatto bene...per Me pensare al Mio Vegeta con qualcuno che non sia Bulma non era affatto facile ma...Tu non mi hai turbata affatto...Radish e Vegeta in fin dei conti stanno bene insieme e, anche se non approvo l’atto in se tra di loro, non ti nego che mi sono piaciuti (ovviamente Zamasssss e Black hanno toccato punti remoti della Mia intimità 😂😂😂) e, ho scoperto di adorare i “passivi”...ebbene sì, ciò che mi spaventava (per modo di dire) mi ha invece piacevolmente stupita e lasciata a bocca aperta… 😏😏😏
Che dirti Tesoro...il cliché del sapone è stato il Top e...in fondo ho pensato che non era male vederli insieme...ho adorato la parte del richiamo al bel sederino di Celery e poi la parte che mi ha fatto ridere è stata quella finale in cui ho immaginato un Vegetino Carciofino abbastanza dolorante (colpa delle virili spinte del Nostro adone Radish, che non si smentisce mai...marpione… 😏😏😏) che sentenzia che alla prossima “botta” comanderà lui...certo, come se non li fosse piaciuto poi… 😂😂😂
Tesoro Mio...io ti rinnovo i Miei Complimenti e ti dico di continuare a darmi queste sorprese che non mi sconvolgono ma mi lasciano esterrefatta in senso ovviamente molto positivo...aspetto con ansia la coppia specialissima che ti ho commissionato...non vedo l’ora...Grazie davvero… 💜💜💜
Ti mando un fortissimo bacio e ti abbraccio...alla prossima OS ignorante dalla Tua Amica che raramente riesce ad esserlo ma...sta imparando… 💪💪💪
Ti Voglio Molto, Molto Bene… 💜💜💜

Cinzia_Vegeta.
(Recensione modificata il 11/08/2018 - 10:43 am)

WOW
Ok, ok, io adoro tutto questo.
Vegeta e Radish? Quei due fighi che fanno cose? Oggi è una bella giornata.
E bravo Veggie! non ti vuoi sottomettere, ma mi pare che ti piaccia eccome essere posseduto dalla terza classe che tanto prendi in giro. Cavoletti di Bruxelles fritti, se mi è piaciuto. Quanta passione e quanta voglia... Radish, mi fa venire le le palpitazioni, e poi è stato bello leggere il punto di vista di entrambi .
Poi Rad, capisco che a che ci sei vuoi farti anche il fratello di tua moglie, però ehi, mantieniti... no, non è vero, può fare quello che vuole, la fujoshi che è in me scalpita. Ogni volta sono sempre curiosa di vedere quale coppia tratterai **

Ok ok! Lo yaoi non è che mi faccia impazzire ma tu sai quanto io, come te del resto, ami Radish! E lui può fare tutto! E quando dico tutto... Intendo tutto! Anche freezer! Si, accetterei di vederlo pure con lui! 😂 ovviamente questa os è fatta per ridere e mi ha fatta morire dal ridere! Dalla saponetta, al culo da donna di Vegeta, al dito curioso di Rad fino ad arrivare a Vegeta che se ne va barcollando! 😂😂😂 sono stata male dal ridere!
Poi diciamocelo... In fondo, a me, sti due mi sono piaciuti 😍♥️
I due punti di vista credo siano perfetti! E l'hai scritta proprio bene, io ti devo fare i miei complimenti! Che ti faccio qui pubblicamente perché ti ho stressata all'infinito oggi 😂 per me hai vinto tutto, zia padme! Alzo le mani e il mio bellissimo culo! 🙌🍑
Questa si che è una ignorantata stupenda ♥️
Sei stata bravissima e divertente! Complimenti!
Grazie per la dedica 🙈 cara la mia Joanna fragolina!
Un bacio grande, alla prossima ignorantata su Radish 😍😍😍😍
♥️♥️♥️♥️

Padmeeeeee!!! Ma cosa mi combini??? Hai deflorato le regali natiche con un'indegna terza classe??? 😱😱😱😱😱 Non si fa! Povero principe e povera Celery!
Vabbè a parte il mio totale disappunto perché sì, vegeta può anche starci col capellone ma io non sono d'accordo 😂, mi sono divertita a leggere questa OS. La tua seconda yaoi 😁. Nonostante tutto hai pure descritto una situazione carina dai e il cliché della saponetta ha completato il quadro con la splendida visione che hai regalato a Radish 😏.
Alla fine è successo quindi... Hai fatto ciò che ci avevi preannunciato qualche tempo fa 🤭. Vabbè dai non ti cancello dalla vita e ti adoro lo stesso 💗.
Continua la raccolta perché è sempre più divertente (e se proprio vuoi fare un'altra yaoi, fammi contenta e mettici Goten e trunks con il Son dominante 😏).
Alla prossima,
Baci
Shanley
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 05:13 pm)

Ok, Zia Padme. Commenterò solo le note, quelle sì che sono perfette e mi rendono felice!😎 Direi più che altro che mi rendono il giusto onore! 🤷‍♂️😂
Se c'era lo zampino di Misatona e la tua mente a elaborare una OS ignorante non potevo aspettarmi nulla di buono! Avevo paura, tanta! 😂
Scherzi A parte, sono stato male per il cliché della saponetta, un grande classico intramontabile, e per l'ignoranza suprema di Vegeta che alla fine fa l'arrogante e il superiore ma intanto se ne va barcollando, mentre Rad sa benissimo che la prossima volta ci vorrà la sedia a rotelle! 😂😂😂
Bella l'idea dello scambio dei pov in prima persona per narrare questa OS, hai dato anche una trama sensata attraverso i loro pensieri per giustificare ciò che li spinge a dedicarsi l'uno alla altro nonostante siano stati entrambi etero fino a quel momento, con Rad che si era pure fatto Celery 10 giorni prima da bravo mandrillone! 😂
Brava Zia Padme, sei riuscita a farmi leggere già 2 yaoi, le uniche 2 che abbia mai letto...al prossimo giro ci vorrà una yuri come minimo, l'ignoranza deve essere totale a sto punto! 😍😂
Tu continua a farmi i complimenti e avrai sempre il mio sostegno, ma sei scaltra e l'hai già capito! 😎
Teo5Astor

06/07/18, ore 10:45

Cara Padme! Io sono morta.
Non amo gli yaoi, ne ho letti pochissimi. Questa ignorantissima fic, nemmeno poi così ignorante, è meravigliosa! Quale perfezione per un vanesio come Zamasss se non quella di fare l'amore con se stesso?! Tu hai reso felice quell'essere verde! XD
Tutti i nostri pensieri (perchè ammettiamolo lo abbiamo pensato tutti!) su quei due su in montagna nello chalet si sono palesati in questa Fic!
Io ti faccio i complimenti, cara! Trovo che tu l'abbia descritta in modo molto suntuoso nonstante alcuni termini ignoranti che mi hanno uccisa (tipo: la tua spada pronta per me, mi trafiggi con la tua poderosa arma, ecc) E ti ringrazio per queste espressioni: lo sai che sono la regina degli ignoranti e li ho apprezzati molto! XD ahahah

" sei un essere meraviglioso e perfetto, nessuno é degno ti te più di te stesso!" questa frase è il giusto epilogo! Zamass avrebbe detto esattamente una cosa simile.
Per me sei entrata benissimo nei personaggi comunque, tralasciando che vuole essere una fic simpatica.. io trovo che siamo molto IC.
Quindi complimenti!
Davvero mi sono divertita a leggerla e l'ho trovata ignorante al punto giusto! :D
Un bacione :*
Misatona l'ignorantona!

05/07/18, ore 17:55

Ciao padme 😁,
OMG! Ma cosa hai scritto? Questa OS le batte tutte, mi ha fatto morire dal ridere 😂. In effetti Zamasu che considerava se stesso come un essere superiore e perfetto, non poteva di certo non essere così egocentrico da amare se stesso. In più si trova di fronte di un manzo di prima categoria... Come non capirlo 😏. Ho trovato molto interessante l'idea che Zamasu si fosse eccitato la volta in cui Goku lo ha sconfitto (o se vogliamo dirla in ignorantese, la volta in cui gli ha fatto il c**o 😂).
Non vedo l'ora di leggere la prossima accoppiata 😏.
A presto,
Baci

05/07/18, ore 15:11

Tesorooooo...no cioè...io non voglio essere volgare ma...cazzo!!!

💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦

E potrei finire così questa recensione!!!
Non mi era mai e dico mai successo di provare certe cose leggendo di due uomini...ma come cazzo hai fatto??? 😮

Scusa la mia gemella scarocatrice di porto (che Teo conosce molto bene) ma oooohhhhh Dio Buono...ho dovuto cambiare le mutandeee!!! 🔥🔥🔥

Oh Santissima Vergine Maria che vergogna...!!! 😱

Allora...facciamo le personcine serie...io non avevo mai letto una storia come questa e non ci riuscirei neppure a scriverla credo...ma Tu, Tu...santa Giuseppina...hai creato qualcosa che booohhhh...mi ha spiazzata e non so come mi ha fatto letteralmente venire i brividi... 😰😰😰

Sono scioccata da me stessa...e dalle mie "domande esistenziali" tipo : "ma zamasu di che colore ha il membro grosso e turgido?!?" 😂😂😂

Che dire tesoro io ti faccio i miei complimenti perché con me hai vintooooo...a buon intenditor poche parole... 😏😏😏

Per il resto ti lascio con una massima :
"Zamasu...l'unico capace di scoparsi da solo...un mito!!!" 😏😂😝

Un bacio grandissimo e alla prossima ignorantata...però avvisami che mi compro le mutande di scorta 😂😂😂

Cinzia_Vegeta
(Recensione modificata il 05/07/2018 - 03:12 pm)

05/07/18, ore 14:34

Ciao Zia Padme, non ho mai letto né commentato yaoi e stavolta mi Sono avventurato a farlo solo perché sei tu e perché mi avevi spoilerato chi sarebbero stati i protagonisti, che personalmente ho sempre reputato anch'io attratti l'uno dall'altro fin da quando seguivo DB Super.
Mi sono sempre detto: "chissà quello chalet quante cose avrebbe da raccontare!" 😂, tanto che è una scena comica che ho utilizzato tempo fa in una mia OS comica, come ti dicevo.
Del resto è molto credibile: chi più di uno come Zamasu può amare sé stesso? E infatti i due Zamasu si amano secondo me, solo che uno ha semplicemente le sembianze di un mortale e questo è piuttosto paradossale conoscendo l'odio per chi non è divino del personaggio in questione! 😂
"Io mi adoro, sono un essere perfetto e non potrei desiderare altro che godere di me stesso attraverso il tuo corpo!"
In questo pezzo c'è tutto Zamasu, brava! 😍
La scena hot l'hai descritta bene e mi sembra realistica per quello che posso saperne...come Ti dicevo, secondo me in questi casi tendenzialmente uno risulta "passivo", nel senso che riceve, e il fatto che tu abbia scelto Zamasu (e non Black) per questo ruolo mi trova perfettamente d'accordo!
L'ignoranza c'è anche qui, vedo che non deludi! Mi ero perso il cap. 2, appena riesco recupero! 🔥
A presto zia Padme!
Teo5Astor

05/07/18, ore 13:25

Zamasu e Black?
Io ti sto amando tipo tantissimo. NON ME LO ASPETTAVO.
Quando ho letto il titolo inizialmente ho pensato a Vegeta, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Alla faccia del bicarbonato di sodio, adesso ho caldo. Cioè, più caldo, considerando che qui ci sono venticinquemila gradi.
" sei un essere meraviglioso e perfetto, nessuno é degno ti te più di te stesso!", effettivamente credo che questa frase riassuma perfettamente il nocciolo della questione. E poi essendo che praticamente sono la stessa persona, c'è un empatia non indifferente. E' un concetto particolare, ma che ho amato vedere prendere forma.
CHE POI IO LI SHIPPO MALEDETTAMENTE.
E QUINDI.
Mi sento davvero appagata adesso, i miei complimenti a te carissima.
Alla prossima os **

02/07/18, ore 01:35

Ed ecco di nuovo qui la Tua Amica più ignorante di tutte che non riesce a scrivere OS ignoranti... 😅
Oh per tutte le galassie...se mi inginocchio io può andar bene Principe?!? Che dice?!? 😏 Tesoro mio, sono morta dalle risate...e credimi amo la Tua idea di creare queste OS ignoranti... 😍 Tu hai un genio ed una fantasia che, te lo dico sempre, superano ogni limite e questo beh, mi ha spiazzata... 😮 Vero è che Noi Uallere ormai abbiamo perso il senno e la dignità, vero è che ci istighiamo a vicenda sulle Red da scrivere ma...se questi sono i risultati allora ben "venga"...doppio senso banale lo so...ciao vado nel mio angolino... 😅 Che ignorantata banale ho scritto 😂 ...ma d'altronde sono la più ignorante delle ignoranti 😂😂😂 Fatta questa bella premessa ignorante ti dico che la OS è molto molto bella e mi ha fatto morire, stavo rotolando, soprattutto nel punto in cui arriva Yamcha...poi la frase "sto per venire gi avrei detto" beh...TOP!!! 😂😂😂 Tu che hai pena per lui lo hai bastonato così...eh no no no...non si fa...sei una brutta e cattiva persona... 😂😂😂 Complimenti anche per questa storia sul mio adorato Principe, Tesoro mio anche se, con rammarico verso di Lui, ti dico che per la primissima volta sul campo sessuale, Karotone lo ha battuto...ebbene si, sogghigna e pigliati sta bella vittoria sulla corona... 😂😂😂 Grazie Giovannina mia per questi bei momenti spensierati ed ignoranti che mi riempiono la giornata e la vita... ❤ Un bacio grandissimo e...ovviamente aspetto altre OS ignoranti con ansia fremente... ❤ Grazie per la dedica...ti voglio bene ❤

Cinzia_Vegeta.

29/06/18, ore 10:56

Eccomi di nuovo 😁,
Non potevo non leggere pure questa visto quanto ne stavate parlando e complimenti al nostro karotone 😋. Proprio bravo nel suo "allenamento". Si vede che lo preferisci a vegeta. Lo hai reso proprio maschio 😏. Ha dato una bella ripassata alla cognata che dopo anni di astinenza si meritava una gioia. Ok la smetto che sto diventando volgare 😂.
Bellissima anche questa OS è non vedo l'ora di leggere la prossima 😏. So che non mi deluderai 😁.
Un bacione,

29/06/18, ore 10:44

Ciao mia cara Alter! 😁,
Lo sai che dopo questa OS ti amo ancora di più. Ormai siamo tutte su questa scia di ignoranza e ci piace! 10 e lode mia cara 👏👏👏.
Vabbe qui la vegebul sfocia nella follia pura. Yamcha fuori che l'aspetta per andare a cena mi ha fatto morire dal ridere 😂😂😂.
“ rispondi al tuo fidanzato!”...
“ Yamcha dammi un minuto, sto…”
Sto per venire, questo avrei detto!
No vabbè questa frase è la migliore e da sola fa arrivare al top questa storia 😂. Ovviamente ho amato pure la conclusione. La frase del principe è da Oscar. Niente da fare siamo destinate ad influenzarci a vicenda con queste storie 😂.
A presto 😏 (non è una minaccia giuro 😁)
Un grande abbraccio,

29/06/18, ore 01:27

TU. MI. VUOI. MORTA.
Questa OS emana sesso da ogni singola parola! E per fortuna che la Vegebul non ti piace zia Padme! Immagino cosa avessi fatto in caso contrario.
Meravigliosa, caratterizzati benissimo sia Bulma che Vegeta, e pure Yamcha che dannazione sempre nei momenti meno opportuni deve spuntare quell'idiota!

"Le mie gambe sfiorano le sue parti basse.

Cosa c’è lì sotto?"

Eeeeh cara Bulma, qualcosa che ti piacerà assai lol Il Principe sembra ben dotato non potrai lamentarti ahahhaha
Bastardo Vegeta che mentre se la fa le dice di rispondere al ragazzo, nonostante sappia benissimo che le sue facoltà mentali non ci sono più lol
Madonna la coda! Io amo le OS lemon con la coda, la trovo un accessorio utile ;)
Sei riuscita a farmi immedesimare in Bulma -vabbè io Vegeta me lo farei a prescindere- e a farmi sentire l'attrazione dello stupido, sexy (Flanders?) scimmione lol
Adoro il tuo modo di scrivere e apprezzo che tu abbia dedicato una OS ai miei amatissimi Vegeta e Bulma *^*
Ti voglio bene, Zia Padme