La freccia che rincorreva le stelle
di Firefly_05

09/07/18, ore 12:50

Ciao, grazie per aver scelto la mia figlia di Hermes, spero che la storia ti sia piaciuta, comunque da quello che ho capito dopo Crono e Gea, avremo a che fare con Urano, che forse non ha preso molto bene come è finita per sua moglie e suo figlio. Spero che le vacanze siano andate bene. Ossequi Harlequin.

09/07/18, ore 11:46

Ciao Firefly. Sono davvero contento che tu abbia scelto Alexander per la tua storia. Anche gli altri personaggi sembrano molto interessanti, soprattutto perchè nessuno sa niente di loro se non i creatori. Comunque, voglio proprio vedere come lo renderai e che cosa succederà a questi poveretti in questa nuova profezia, ma visto che dallo spoiler ho capito che si parla addirittura di Urano, il signore del cielo e nonno degli dei, non credo sarà niente di buono. Dopotutto, suo figlio e sua moglie sono stati fermati entrambi per Miracolo, quindi sono abbastanza sicuro che lui non sarà affatto da meno. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

09/07/18, ore 10:02

Ehilá! Alla fine ha vinto Hide :3 sono felice per il mio bambino. Vedó pure un figlio di Apollo... Sará divertente!
Penso di aver compreso chi sia il nostro cattivo di turno e sono molto fomentata.
Alla prossima
Ebe

09/07/18, ore 09:44

Yeeeeeh!! Quanto sono contento! Non vedo l'ora che cominci la storia vera e propria. E non ho potuto fare a meno di notare che gli OC scelti sono sette. Ho la sensazione che da ora in poi saremo noi i sette della profezia!

09/07/18, ore 09:44

Aahhhh sono emozionata >w>
Grazie per aver scelto la mia bimba~
Quando è stata dura tradurre il papiro della backstory? :")
Fra l'altro noto che la maggior parte è sui vent'anni e poi c'è questa pargola di Hermes di 14, povera stella.

E oddio se il "LUI" di cui parli è chi io penso che sia addio. Davvero, auguri ai giovani prescelti perché non penso che ne escano tutti vivi.

08/07/18, ore 23:23

Ahhh sono così contenta che hai preso la mia Jessica ** e, sì, non ho potuto non leggere quel piccolo spoiler, che adesso mi ha fatto fantasticare un po'...comunque, in generale i personaggi sono interessanti, vedremo il loro sviluppo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (e goditi il mare!).
PrincessMikuChan

05/07/18, ore 12:12

Ciao firefly_05
Sai benissimo che sono tua sorella le tue storie sono bellissime spero ne farai altre.
Baci,
Monkey_Luna (quella che abita a casa tua)!

04/07/18, ore 00:30

Heilà~
Sono secoli che non metto piede su efp e sono proprio in vena di roba mitologica. E cosa c'è di meglio che vedere soffrire nuovi piccoli semidei per via dell'ennesima profezia sulla distruzione del mondo? :D
E fra l'altro sembra cominciare tutto da Zoe~
C'è troppa gente che si dimentica di lei, così come di Tyson. Comunque!
Vedo che ci sono già sette recensioni, spero di non essere in ritardo-
Fra l'altro vorrei anche chiederti due robe: primo, se abbiamo limitazioni sui genitori divini (solita storia dei 3 grandi), e secondo come te la cavi con l'inglese, perché ho già diverse schede personaggio coi fiocchi ma sono appunto in un'altra lingua; posso tranquillamente tradurle, però comprendi che un copia-incolla è decisamente più veloce :")

Spero di avere notizie presto!
-Bunny

Edit: ho notato ora che hai già risposto alla prima domanda per la recensione di qualcun'altro, quindi ora ne avanzo un altra: vanno bene sia greci che romani?
(Recensione modificata il 04/07/2018 - 12:33 am)

03/07/18, ore 23:31

Ciao! Sono DarkDemon, ma chiamami Ebe.
Sono inciampata nella tua storia e la presenza di Zoe mi ha incuriosito non poco. Provo sentimenti contrastanti pee questo personaggio, sono curiosa di vedere cosa hai in serbo per noi.
Non posso dire molto sul breve prologo, ma mi sembra che la tua scrittura sia scorrevole e piacevole.
Come avrai intuito mi piacerebbe partecipare con un personaggio, tuttavia non so chi dei due propoti quindi to faró le proposte lasciando a te la scelta.
- Un figlio di Persefome di 15 anni Afodobico
- Un figlio di Helio di 18 anni molto tranquillo ed intelligente
Fammi sapere!
A presto,
Ebe
(Recensione modificata il 06/07/2018 - 12:34 pm)

03/07/18, ore 11:18

Be infondo provare a partecipare ad una nuova interattiva non fa male a nessuno!
Intanto come prologo è carino, non molto lungo ma scritto bene e ti fa venire voglia di continuare a leggere la storia.
Quindi complimenti!
Se per te va bene, posso proporti un figlio di uno dei tre pezzi grossi?
Per l'età c'è un limite?
Aspetto una tua risposta,
Astal

02/07/18, ore 23:43

Salve! Allora come prologo non mi è sembrato male, anche se è comunque solo un inzio; mi pare che il tuo stile di scrittura sia curato senza errori (ah che goduria!), ed era da tanto che non notavo una storia interattiva in generale, poi su Percy Jackson e su una nuova profezia, wow! Carina l'idea di proporre un ritorno di Zoe, mi è mancata quella ragazza.
Una domanda veloce: la storia tiene conto delle "Sfide di Apollo" o arriva fino alla fine degli "Eroi dell'Olimpo"? Comunque, vorrei portare per ora una figlia di Efesto, appena mi dai il via ti invio la descrizione, al prossimo capitolo e buon lavoro! :)
PrincessMikuChan

02/07/18, ore 17:28

Ciao Firefly. Sono Harry Fine e adoro Percy Jackson. Ho letto il tuo prologo e adoro sia quello che le interattive. Quindi, visto che sono ancora in tempo, potrei lasciarti un personaggio? Mi piacerebbe molto. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry

02/07/18, ore 09:52

Finalmente! Una nuova occasione di partecipare a una interattiva! Mi piace l'inizio,molto intrigante,trasmette proprio la sensazione del "sta per accadere il finimondo". Domanda: ci sono limiti per i genitori divini? Ovviamente sono escluse le divinità vergini ,ma oltre a quelle? Io ho già pronte le schede di due personaggi,un figlio di Thanatos e una figlia di Apollo preparati per una interattiva che è stata cancellata,mi basta riadattarli per la tua fanfiction. Aspetto ansiosamente una risposta,qui Olimponero,passo e chiudo

29/06/18, ore 16:29

Oh la la ^^
Nuova interattiva? Mi ci butto a capofitto. Ora come ora non ho molto da dire sul capitolo, spero solo che, come hai detto, migliori la cura grafica perché così non è per nulla accattivante. Per il resto, ti amo per aver tirato fuori dall'armadio Zoe. Quella ragazza meritava tanto, tanto di più :'(
Anyway, una veloce domandina: ma i personaggi scartati vanno a finire come secondari? Insomma, se tutti ti presentano almeno due OCs ma tu ne accetti al massimo otto a fare gli eroi della nuova profezia, c'è un mucchio di gente che rischia di rimanere con un pugno di mosche. Non voglio sembrare aggressiva, è solo una curiosità/consiglio ^^
Per finire, volevo proporti una figlia di Dioniso, se ti va bene un personaggio con più difetti che pregi. Ho già la scheda praticamente pronta, quindi ti basta darmi l'ok.
Saluti,

LaSignoraInGiallo

29/06/18, ore 10:04

Ciao, bel capitolo molto misterioso. Comunque non posso esprimermi troppo dato che la scheda vera aggiunto domani, ma se possibile vorrei prenotare una figlia di Ermes e un figlio di Ecate se possibile. Ossequi Harlequin.