Cap. 2: Wanted
di Abby_da_Edoras

10/03/23, ore 21:28

Ciaoo, eccomi qui. Dovevo assolutamente continuare, era troppo che non passavo da queste parti.
Antoinette, grandissima *inserire insulto a caso*. Lo ammetto, è un personaggio affascinante e mi piace come lo hai costruito, però sta manipolando Elijah e lo tiene lontano da Tristan, E NON VA BENE. La cosa più "assurda" è che mentre Elijah è con Tristan, avverte qualcosa di storto, sa che non dovrebbe provare quel desiderio e quella voglia di stare con lui, non se ha accanto Antoinette, che è la donna che ha sempre desiderato. Noi sappiamo che è tutta un'illusione, ma il povero Elijah nemmeno lo immagina. Mi piacciono sempre queste cose, per via di tutto il drama che portano con sé. Ode a Klaus che quando è troppo contento/eccitato uccide i turisti a random.... ma poveri XD Insomma, Marcel è arrivato con una notizia che è una bomba, ci sono stati degli omicidi da parte di un vampiro e questo significa che potrebbe esserci qualche nuovo vampiro in circolazione. Ma miseriaccia poi che passione tra Elijah e Tristan, ma STIAMO SCHERZIAMO.
La cosa tremenda è che Tristan fa la parte dell'amante, ma in realtà è Antoinette quella che si è messa in mezzo, quindi AIUTO. Si Elijah, contaci sulla felicità lontana dalle menzogne, MAH.
Non vedo l'ora di andare avanti!

Nao

06/10/18, ore 22:58

Devo dire, come lo dico sempre, ma ho bisogno di dirlo ogni volta, che sei una grande sceneggiatrice, che le tue trame sono dettagliate e particolareggiate. Sei bravissima a caratterizzare i personaggi e a far vivere le scene in modo davvero realistico.
Ma non riesco a commentare su Tristan ed Elijah, non ora perché fa male. Sono troppo legata ad EliJah e mi fa malissimo vederlo così.

21/07/18, ore 21:35

Sto scalando la montagna! Ce la sto facendo ahahahaj ti sto raggiungendoooo ahahah xd
Ma cosa vuol dire genufletta? Xd

Non era facile rendere Elijah più detestabile che nel canon. Complimenti 😂😂😂
Parlo anche per Antoinette 😆😆
Non riesco ad accettare che Elijah tradisca sempre tristan e la cosa strana è che non sono neanche del tutto contro al poliamore ma la mia parte romantica ha il sopravvento xd spero che una volta superata anche questa, tristan chiarisca con Elijah che è stufo di fare il cervo a primavera e che dovrebbero avere un rapporto monogamo 😆😆

Tanti mesi senza toccare tristan. Ma come si fa 😆😆😆
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 09:46 pm)

01/07/18, ore 16:41

Lo confesso: sono ancora sconvolta dal finale. Al punto da spazzare via le prime impressioni, così divertenti e gradevoli: perché il tuo Klaus è semplicemente perfetto! Così sfrontato e privo di scrupoli, è il personaggio ideale per te che sei così ironica e disincantata.
Ma poi, come una sinfonia in tre tempi, arriva il momento del climax. Del rosso, come amo dire, perché questa è un'altra scena di sesso da ricordare!
E qui, nuova confessione, e questa volta senza problemi perché non è un particolare che intendo pubblicare: sai che è anche un mio kink quello di Elijah che gli chiede di pregare? Non vorrei sembrarti matta, ma davvero è stato un recentissimo pensiero. Con Tristan che finiva col mandarlo al diavolo e minacciare di chiamare qualcun altro "per completare l'opera". Ti lascio immaginare la reazione di Elijah.
Ora però sono davvero preoccupata, questi due ci mandano anche gli stessi sogni erotici, siamo impazzite! Ti anticipo che il prossimo kink sarà un accenno di bondage, così non dovrò vergognarmi ancora delle coincidenze (magari dovrei vergognarmi di altre cose, ma whatever... ) E infine il finale. il movimento in nero. Brividi ripetuti al pensiero della nefasta influenza di Antoinette, gelide memorie della stagione 3, che segnano tutto questo racconto... Mi ripeto: sei una narratrice fantastica, le tue trame sono autonome e intriganti, mi lasciano incuriosita e avida di particolari. Sono davvero felice che la nostra OTP sia ancora accanto a te! E, come sempre, soffro e gioisco per loro. Grazie a te.
(Recensione modificata il 01/07/2018 - 04:42 pm)