Black Angel II Parte
di WithinClarity

17/11/18, ore 00:31

Le trame si intrecciano, Monty forse sarà davvero utile e fondamentale a Raven e Octavia per ritrovare Clarke e Lexa.
La situazione intano precipita, Costia sembra decisamente meno fastidiosa ora che ha vuotato il sacco, ma Finn è più terribile di prima, e sta riuscendo a distruggere psicologicamente sia Clarke che Lexa.
Ovviamente io spero sempre che le cose vadano per il meglio, ma temo che le cose precipiteranno ulteriormente.
Al prossimo aggiornamento, un abbraccio

08/11/18, ore 19:33

Ciao... Mi sento male... No,non di nuovo! Ma esiste un modo per far sparire finn per sempre?!!! Ti prego!!! Entrerei nella storia io per liberare Clark e non oso pensare alla sofferenza di Lexa per la consapevolezza che il suo amore è con quello stronzo!!! Bellissimo capitolo come sempre,comunque... Mi massacro il cuore,ma non posso smettere di leggere... Brava... Un abbraccio eri

01/11/18, ore 23:47

Questa storia è ... Concedimi il,termine... Impanicante... Sto,soffrendo credimi... Però sei un genio!!! Bravissima!!!

30/10/18, ore 19:25

La storia si fa sempre più avvincente, e in questo capitolo compare anche tanta azione. Octavia Raven John ed Emori assieme sono davvero esplosivi!
Ha fatto la sua comparsa anche Monty, chissà magari potrà essere d'aiuto alle ragazze. E per chiudere, la breve versione di Clarke gelosa è stata davvero divertente.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

28/10/18, ore 08:49

Buongiorno.... Io devo dirtelo... Scrivi divinamente e la precisione delle informazioni perfettamente coese con la trama rende la lettura avvincente e appassionante.... Il quartetto bomba è davvero 'esplosivo'! ... Monty esploratore mi piace,non so ancora che ruolo avrà,ma staremo a vedere... Sono preoccupata per il trio delle meraviglie.... Le dinamiche stanno cambiando e la guardia di Lexa e Clark è troppo bassa,per non dire inesistente... Costia è stata davvero abile a tessere le trame della loro avventura e temo possa riuscire nei suoi intenti malvagi... Speriamo che la lettera giunga a destinazione rapidamente... Ottimo lavoro,un abbraccio eri

15/10/18, ore 11:29

Le cose si fanno sempre più difficili, e finalmente si capiscono gli effettivi desideri di Costia, che già da un po' avevo intuito.
Le ragazze stanno viaggiando con il nemico e ancora non se ne sono accorte.
Intanto Raven e Octavia stanno arrivando in loro soccorso, e non vedo l'ora che si riuniscano.

13/10/18, ore 19:06

Ciao,non ti ho mai recensito prima,ma ho letto tutto black angel e ora sto seguendo la nuova storia...ho deciso di interrompere il mio silenzio perché ci tenevo davvero tanto a farti i complimenti...mi stavo chiedendo quanto è fantasia e quanto è basato su studi e ricerche...perché tutte le nozioni sono davvero dettagliate e accurate.
La storia poi è davvero dark,ma molto molto intrigante...i personaggi sono divini e riesci a disegnare perfettamente le ambientazioni ...i miei più sinceri e sentiti complimenti...alla prossima un abbraccio eri

01/10/18, ore 12:04

Raven e Octavia al lavoro assieme fantastiche. L'arrivo di John e Emori è stato una piacevole sorpresa.
Clarke e Lexa spensierate e sempre più perse magnifiche! L'unica nota brutta del capitolo resta Costia e i suoi piani loschi, che ormai è ben chiaro siano peggio di quando si possa immaginare.
Non vedo l'ora di scoprire tutto, un abbraccio, alla prossima

15/09/18, ore 17:35

Un po' in ritardo ma sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo! Finalmente è ricomparsa Raven, questa volta almeno è la visita di una persona di cui potersi fidare davvero.
Octavia l'ha vista giusta che qualcosa non va, ora voglio proprio vedere cosa davvero sta accadendo e come riusciranno a smascherare Costia.
Le cose come sempre non vanno affatto bene, ma le ragazze se la sono cavata anche in situazioni peggiori, perciò sono fiduciosa riescano a tornare a casa sane e salve.
Al prossimo capitolo, un abbraccio

27/07/18, ore 00:11

Lo dicevo che i problemi stavano arrivando, Costia già non mi piaceva prima, ora mi piace anche meno se possibile. Bellamy poi non lo commento nemmeno, sono davvero felice si sia levato dai piedi.
Sono preoccupata che Lexa non sia proprio solo Lexa, è dal primo capitolo che temo che dentro di lei ci sia ancora qualche forza demoniaca, ed in questo capitolo ne ho avuto ancor di più questa sensazione.
Il viaggio delle ragazze non sta andando certamente come immaginavano, ma spero che la situazione piuttosto catastrofica subisca un improvviso miglioramento evitando a Clarke e Lexa quel proiettile.

26/07/18, ore 15:45

La situazione sta precipitando e neanche poco...mi auguro che la “trasformazione” di Lexa sia reversibile... su Costia no comment. Mi è piaciuto moltissimo questo duello in mare stile “i pirati dei Caraibi”. Un abbraccio a presto

15/07/18, ore 15:19

Sapevo che Costia nascondeva qualcosa. La situazione è decisamente crollata direi, ed ora credo proprio che l'avventura vera e propria, inizierà distruggendo ogni piccola cosa che le ragazze si erano costruite assieme.
Immaginavo che non sarebbe stato tutto rose e fiori, ma qui le cose si mettono proprio male.
Spero di leggere presto il seguito, alla prossima, un abbraccio

15/07/18, ore 14:56

Ciao, che capitone che hai sfornato con annessi guai!!! Che tenerezza le nostre bimbe distrutte per le notti insonni... al prossimo capito 😊

09/07/18, ore 11:54

Come sempre un ottimo lavoro, stai mettendo le basi e delineando al storia, sento che la permanenza di Bellamy e Costia non sarà piacevole come è iniziata. decisamente mi preoccupa questa donna dalla voce famigliare che voleva partire per l'america a cercare il suo amore e poi si fa conquistare da Bellamy.
Credo che tra poco inizieremo a vederne delle belle.

07/07/18, ore 09:16

Ciao, beh iniziano i casini, Bellamy è il solito ingenuo (si sì Costia ama proprio te 🤦🏼‍♀️)... amo Clarke gelosa di Lexa e sono preoccupata per la mia Heda... comunque mi piace moltissimo questo sequel 🤗 un abbraccio a presto