Death
di daphtrvnks_

07/09/18, ore 23:30

Ciao! Eccomi qui per lo scambio del Giardino. :) Innanzitutto piacere, sono Stefania. Mi piace presentarmi la prima volta che capito nel profilo di qualcuno che ancora non conosco, e devo dire che la tua presentazione è stata divertente e spigliata (insomma, mi hai colpita!)
Ho rovistato tra le tue storie, non sapendo esattamente da dove cominciare. Poi sono arrivata qui, su questa flash del fandom su cui scrivo maggiormente, e non ho potuto fare a meno di fermarmi e dire: " bene, comincerò proprio da qui, giusto per iniziare con qualche cosa di allegro, leggero, positivo. Insomma, viva l'ironia! Adoro quando vengono toccate tematiche simili, e non vedo l'ora di leggerla!
Aspetta, aspetta... Riprendo aria... Aspetta.
Sono bloccata, senza parole: una tragicità cruda, dalla prima all'ultima lettera, che compongono questa tua flash. Mi ha fatto male, male davvero. Qualcosa che ha dimostrato la crudezza della Quarta Guerra, qualcosa di doloroso quanto reale.
Vittime, sangue ovunque. Parenti che vivono il lutto nella maniera più dura possibile: ogni parola evocativa che utilizzi è perfetta per riuscire a dimostrare queste sensazioni in maniera vivida. La morte di lei poi, la reazione di Shikamaru (così IC da fare male... in ricordo della scomparsa di Asuma all'epoca, un nuovo dolore che si aggiunge a quello della perdita del maestro). Ha perso Temari, la ragazza di cui è innamorato. Come tantissimi accanto a lui, ha perso ciò che l'avrebbe reso felice.
Ci sto male, e penso sia un complimento perché vuol dire che con questa flash ci hai preso in pieno: è stata dolorosa ovunque, e sicuramente la ricorderò.
La brevità della storia è stata una buona scelta, perché ti ha permesso di focalizzarti sul punto cruciale, senza perderti in troppe divagazioni, rischiando di essere meno incisiva.
Che dire, come primo impatto sei andata alla grande! Sicuramente tornerò, se ne avrò l'occasione.
A presto, e buon lavoro! :3

30/06/18, ore 01:41

Ciao sono Eco89 ^-^ piacere mio e RI benvenuta su questo mini manicomio ;)

Che dire molto toccante povero Shikamaru prima il maestro poi il padre ed infina ( La sua futura moglie ) ( Io adoro la ShikaTema 2 Otp )

Ma adoro scambiare le coppie e vedere come potrebbero stare con altri ( shika o con Tema oppure con Sakura ci vuole una donna forte vicino ad un pigro come lui Ino si ha un caratteraccio ma penso che Shika sia tropo furbo per lei ;) anche con i maschietti è scippabile con Neji - Naruto e soprattutto o Itachi Owo eheh e molti altri.)

Che dire? Un in bocca a lupo per tutto quanto ed alla prossima spero presto di leggere qualche storiella interessante e continua così :)

Un Kiss da Eco89 ^.^