Come una mamma
di BALTO97

05/07/18, ore 23:33

Ciao-
Dean: -certo che ci avete proprio preso gusto a spedirmi all'ospedale *guarda male balto e team* la prima, per poco, non mi ha letteralmente ammazzato-
Balto: *chiamata in causa* -seeeeeeeeeeeeee-
Sam: -ed io cosa dovrei dire, allora -.- grazie all'autrice *indica balto a sua volta* sono stato prima stordito e poi impacchettato come un salame -.- per non parlare del bavaglio-
Jody: -ed io, allora -.- stavo per gustarmi una serata tranquilla con le mie figliocce, quando mi hanno chiamato perché voi poveri pirla vi siete cacciati nei guai -.- e così 1)ho trovato Dean all'ospedale praticamente mezzo morto; 2)una volta arrivata alla casa abbandonata -e ringrazia che il biondo l'è riuscito a dirmi dove diavolo l'eri finito- ho trovato Sam l'insaccato Winchester da salvare-
Dean: -*rotola nel sentire come la Mills ha chiamato il fratello*-
Jody: -fammi finire, Dean *l'uomo si fa piccolopiccolo* e, per finire in bellezza, ho scoperto che quelle scriteriate delle ragazze ti avevano raggiunto all'ospedale, fregandosene altamente delle mie raccomandazioni-
Alex: -ops-
Claire: -colpa mia😇 scusa-
Jody: -la cosa positiva, però, è che, grazie alla loro iniziativa, te sei salvo😊 vedi, se aspettavamo i medici, Mary, e/o Cass-
Tutti: -ALLELUIA!!!!!😂
epic facepalm dei due bros
Stavo dicendo; ciao :)
***
Come al solito, Sam e Dean si sono cacciati nei guai-
Sam: -una domanda-
Dean: -spara-
Sam: -ma se non avessi fatto di testa mia, saremmo finiti ugualmente nella mXXXa, per caso-
Io: -oppoveri noi... *facepalm*
***
Da notare come a Mary -arrivata giusto giusto alla fine dell'OS, si può dire- interessano i suoi figli-
Jody: -ceeerto *sarcasmo is in the air* ti informo di come la stessa l'è in lista d'attesa per il premio di Madre dell'anno -.- ma andiamo-
Mary: -O.o-
Jody: -notare come hai preferito quei coXXXXni dei M.O.L ai tuoi stessi figli -.- fammi un piacere, Mary *rullo di tamburi* ma vai a caXXre...
***
Per fortuna, il nostro caXXutissimo sceriffo ha poi fatto una gran bella lavata di capo a quel ghiacciolo della bionda-
Jody: -della serie E svegliate, pirla😈 uno a zero per me, gente!!!!👍
***
E, sempre per fortuna, la ramanzina l'è servita-
Sam: -ma ciao, mamma-
Mary: -ehm, ciao a te, caro^^''' ce l'hai un posticino per una povera mamma che si è finalmente svegliata dopo chissà quanti decenni-
Sam cede la propria sedia alla donna senza nemmeno farla finire di parlare
Mary: -O////////O!!!😶
A proposito...
Ma Cas dove caspita era finito😶 l'era in ferie, per caso😶 avrebbero pur sempre potuto chiamare lui, per rimettere in sesto il biondo-
Dean: -seeeeeeee -.- e poi come la spiegavamo la mia miracolosa guarigione, scusa-
Cas: *guest star* -come un miracolo del Signore😇, ovviamente-
Mary: -ma bravo, Cas -.- così facendo, come risultato, finivamo tutti al manicomio-
Sam: -appunto, amico, altro che miracolosa guarigione *rullo di tamburi* ci saremmo semplicemente dati alla fuuugaaaaaaaaa!!!!!!😂
***
Davvero una bella storia😍 alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

30/06/18, ore 15:27

Ma che bella questa storia!!!!
Anche se decisamente ansiogena, è davvero bella e conferma quanto sia importante e bella la figura di Jody Mills.
Facciamo una statua a questa donna!!!! Per favore.
Cmq, Dean in fin di vita, Sam disperso, un mostro che ancora si da al divertimento. C'è tutto quello che si potrebbe volere da un episodio al cardiopalma del nostro show. Perfino la provvidenziale improvvisata della nuova generazione di ragazze cacciatrici che salvano il bel cul..tto di Dean, con la trasfusione.
E poi scambio tra Jody e ragazzi, quello che lei e le sue ragazze. Quello fatto di sguardo dei due fratelli.
E confesso, che mi è stata simpatica anche Mary, che per una volta ha messo i suoi figli davanti alle sue necessità ( che belle parole le ha detto Jody!!!)

Bravissima, complimenti!!!

30/06/18, ore 08:14

Che meraviglia, è una perla di racconto, non sai quanto mi hai fatto contenta inserendo Jody come protagonista principale, io l'adoro tantissimo, lei è la mamma che i due Bros si sarebbero meritati, forte, intelligente, caparbia e pronta a tutto per proteggere i suoi bambini, materna e cazzuta, ma anche sensibile e pronta all'ascolto. Fantastica!
Povero Dean era davvero ridotto malissimo, ma lei come una leonessa ha capito che doveva salvare Sam e non solo ha fatto anche la ramanzina a Mary e le ha aperto gli occhi.
Come vorrei che questa scena fosse successa in spn, Jody che strapazza Mary e la fa finalmente decidere di fare la madre con i suoi bellissimi figli. Eh che caspita quando ci vuole, ci vuole!!!!🤣🤣🤣

29/06/18, ore 21:05

Ciao!!😍😍😍
Mi fai piangere come note!! È stato un onore amica mia. Un onore!!!
Come ha reso bene il contrasto tra Jody e Mary😍😍😍😍
E poi il dialogo tra Sam e Dean silenzioso. (Brividi!!!)
Certo che il biondo era messo malissimo!!! Ma anche sammy se jody non lo trovava 😭😭😭😭😭😭
Alex e cleare sono Delle grandi!!!! Cleare,figlia di Jimmy Novak (cass) può donare il sangue a Dean!!!! Io ho i brividi!!!! Adoro!!!!!!!
Le parole di Jody a Mary 😍😍😍 l hanno svegliata!!!
👏^_^👏^_^👏^_^👏^_^