Altair Grindelwald: l'aquila volante
di AliceRiddle7

03/11/18, ore 11:26

Questa storia è scritta benissimo, complimenti. Inoltre Altair non è la solita protagonista lagna e per questo la adoro di già ahah. Poi sei riuscita ad essere originale perciò brava. Scusa se ti do della femmina ma credo tu lo sia e spero di aver scritto decentemente visto che mi sono appena svegliata, rip. Aspetterò il prossino capitolo

29/08/18, ore 11:12

Eccomi... scusa il grande ritardo rispetto a quando ti avevo promesso che avrei letto la storia, ma sono tornato da pochi giorni dalle vacanze e dov'ero io Inter non prendeva molto bene.
E' la tua prima storia? Per essere la prima è scritta davvero bene, sai? Hai descritto molto bene le ambientazioni e anche le descrizioni dei personaggi: Mrs Corney, Gellert Grindelwald e Altair Grindelwald.
L'idea che Gellert avesse una figlia è certamente brillante.
Ti dico però la verità, per essere sincero: come cattivi preferisco Tom Riddle a Grindelwald. Non Voldemort, ma Tom Riddle. Con gli anni penso che Voldemort si sia un po' si sia rovinato, però da giovane aveva una marcia in più rispetto a Grindelwald che reputo un gradino inferiore.
Spero che il nuovo film sui crimini di Grindelwald un po' me lo faccia risalire, ma ad oggi Tom Riddle nella mia gerarchia gli è superiore.
Comunque tornando alla storia, ripeto, è scritto davvero bene e sono convinto che andando avanti rispetterà a pieno le aspettative.
Quindi proseguo :)
A dopo :)