Moon
di daphtrvnks_

23/12/18, ore 18:35

awwwwwwwwww un'altra piccola meraviglia.
Sei sempre un portento nelle descrizioni e di come ben si accompagnino all'introspezione dei personaggi e alla situazione che stanno vivendo.
Di nuovo, dai sempre quel tocco poetico che è un qualcosa in più.
Qui li hai racchiusi in un'atmosfera fiabesca e ci sei riuscita in un modo sublime.

La dolce Principessa sognatrice e il Principe guerriero che la difenderà ad ogni costo.. awww come si fa a non sciogliersi? <3

ancora complimenti, la drabble è proprio il tuo stile per eccellenza, ti riesce a meraviglia!
p.s. approfitto per farti tanti auguri di buone feste! <3

06/07/18, ore 16:40

Ciao dapthtrvks,
che nick curioso hai, ho dovuto fare il copia incolla xD. Cosa significa? Sono curiosa.
Ti chiederai come mai sono qui.
In realtà mi sono accorta che hai seguito una delle mie storie, ho cliccato sul tuo nome e leggendo che shippi le Gochi, mi si sono illuminati gli occhi.
Cioè lo sai che io amo Goku profondamente? Forse la mia discreta immagine profilo non l'avrebbe mai detto, ed anche io ho scritto una mini long su loro due.
Detto questo passiamo a questa tua os che ti giuro mi ha fatta sciogliere il cuore.
Ho avuto l'immagine di questo castello e di questa bellissima principessa che guarda la luna ( si altra mia enorme fissa : la luna) baciata di sera dai suoi raggi. Ho visto il giovane Goku che la guarda ammirata e la desidera, pur sapendo che tanta bellezza forse è troppo per lui.
Ti devo fare i miei complimenti.
Anche se brevissima mi è piaciuta da morire.
Questa è la prova che a volte basta poco per emozionare.
A presto se vorrai
Zia Padme^^

05/07/18, ore 00:34

Buonasera, daphtrvnks_! Sono pronta a recensire la tua breve, ma intensa, fanfiction.
"Moon", luna, ha catturato la mia attenzione fin da subito. Soprattutto quando ho notato che, durante la lettura dello scritto, Goku fosse il protagonista, ho fatto un sorriso a trentadue denti, lo giuro. È stato stupendo "vedere", anzi, immaginare il ragazzo affascinato da questo angelo sceso dal cielo. Chichi viene dipinta come una dea, stupenda metafora. Si riesce benissimo a percepire la dolcezza della ragazza e la meraviglia dell'innamorato.
La favola che Goku sogna, guardando da lontano il suo desiderio, mi ha fatto scendere una lacrima. Non scherzo. Sono così entrata nella scena che quando ho finito di leggere sono ritornata nella realtà di punto in bianco, come se avessi ricevuto un pugno dal nulla.
La luna è fondamentale per l'ambientazione, essendo la vera protagonista della storia, o mi sbaglio?
Dal punto di vista grammaticale non ho riscontrato errori. All'inizio mi spaventava l'utilizzo di proposizioni così lunghe, ma alla fine non ho fatto per nulla fatica a leggerle, erano ben equilibrate. Se devo essere sincera, io sono la prima a scrivere frasi chilometriche (ed errate, ma dettagli, haha). Comunque, le accetto volentieri se ben formulate e devo dire che tu hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Shageku

01/07/18, ore 11:04

Ciao sono Luna...
Complimenti! Finalmente Goku non è il solito idiota ed egoista, almeno in questa storia, per una volta è un uomo innamorato.
Grazie per questa ventata d'aria fresca, finalmente hai fatto vedere che Goku è anche altro.
Un beso.

30/06/18, ore 17:34

Che dire, sono una delle poche fan sfegatate della GoChi, motivo per il quale non ho esitato a cliccare su questa fic.
E sono rimasta davvero, piacevolmente sorpresa di questa brevissima shot. Una boccata d'aria fresca, seriamente.
Sono stufa marcia di leggere soltanto fic in cui Goku è un marito orribile, che se ne sbatte di moglie e figli, che pensa soltanto a mangiare. Certo, è stato un padre e un marito abbastanza – troppo - assente, ossessionato dal combattimento, ma è innegabile l'amore che prova verso la sua famiglia.

E vederlo ancora giovane, sconfortato perché sente la sua amata come distante, inafferabile, ma allo stesso tempo così vicina, alla distanza di uno slancio ben calibrato… hai dato una grande nota di umanità ad un personaggio che troppe volte è stato snaturato, anche delle volte dal suo stesso creatore, elevato a uomo d'acciaio o abbassato ad un totale imbecille.
Goku non è così egoista come in molti credono; ma non conosce molti altri modi per provare il suo amore se non difendendo con la vita le persone che ama. E Chichi è stata la prima persona a insegnarli un nuovo tipo di amore, che né il vecchio Roshi né i suoi amici avrebbero potuto insegnarli.
Aspetto di leggere altri tuoi lavori!

Black Ink Velvet